Stasera in tv i nostri consigli per oggi 4 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Mercoledì 4 ottobre. Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino express. Costantino Della Gherardesca dà il via alla quinta puntata del reality che vede questa settimana i concorrenti varcare lo stretto di Luzon, che separa le Filippine da Taiwan. La tappa odierna (189 chilometri) tocca Munoz e Santa Juliana; poi trasferimento da Angeles (Filippine) a Kaohsiung e Tainan (Taiwan).

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Il programma di Federica Sciarelli punta di nuovo l’obiettivo sui minori. Tra i casi anche quello della giovane Rosa Di Domenico, misteriosamente scomparsa da Sant’Antimo (Napoli) lo scorso maggio. La famiglia sospetta di un uomo di origini pakistane che vive a Brescia. Le indagini, intanto, proseguono.

Su Canale 5, la 4° puntata della fiction Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale. Finiti nel mirino della stampa, gli uomini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi) sono chiamati a una prova d’unità. Nel frattempo, l’inchiesta su Mafia Capitale torna alla ribalta, quando la Mobile concentra l’attenzione su alcuni movimenti di denaro sospetti della società addetta alla raccolta rifiuti in città.

Su Italia 1, alle 21.15, il varietà Big show. Anche stasera Andrea Pucci coinvolge il pubblico in sala al Teatro Manzoni di Milano nelle sue gag. La stessa sorte toccherà agli ospiti Gerry Scotti, Evaristo Beccalossi, i Legnanesi, Alessia Ventura e Francesco Tesei che dovranno mettersi in gioco permettendo libero accesso al loro cellulare da parte del “padrone di casa”.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Alessandro Borghese si reca in alcune località sul Lago Maggiore per mettere a confronto le proposte di quattro locali. Valuta la location, il menù, il servizio e ovviamente il conto. Seconda tappa, Roma.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2016, di Max Croci, Al posto tuo, con Luca Argentero, Stefano Fresi, Ambra Angiolini, Serena Rossi. Luca Molteni (Luca Argentero) e Rocco Fontana (Stefano Fresi), manager di due società concorrenti, si contendono l’unico posto di responsabile rimasto libero dall’imminente fusione tra le loro aziende. Per salvare il lavoro, dovranno scambiarsi per una settimana vite, famiglie, case e abitudini.

Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 2011, di Neil Burger, Limitless, con Bradley Cooper, Robert De Niro. Eddie Morra, scrittore in crisi, assume una droga che esalta le capacità intellettive. In breve diventa un asso della finanza, ma iniziano a manifestarsi anche degli effetti collaterali.

Su Rai 5, alle 21.15, il film musicale del 1964 di Richard Lester, A Hard Day’s Night, con i Beatles. Versione romanzata e surreale di un viaggio che i Beatles intrapresero fra Liverpool e Londra per esibirsi in una trasmissione televisiva. In edizione originale con sottotitoli in italiano.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 2004, di Steven Spielberg, The Terminal, con TomHanks, Catherine Zeta-Jones. Viktor Navorski (Tom Hanks), cittadino della Krakozhia, si trova all’aeroporto di New York mentre nel suo Paese è in atto un colpo di Stato. Quando gli viene negato il visto d’ingresso negli Stati Uniti, l’uomo non può tornare in patria e neppure uscire dall’aeroporto. Così il terminal diventerà la sua casa.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film thriller del 2002, The Mothman Prophecies – Voci dall’ombra, con Richard Gere. Una cittadina è turbata da strane apparizioni che sembrano predire una misteriosa catastrofe. Un giornalista e una poliziotta indagano.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Clint Eastwood, GranTorino, con Clint Eastwood, Cory Hardrict. Walt Kowalski, veterano della guerra in Corea burbero e razzista, ha rapporti difficili con i suoi vicini orientali. L’incontro con un ragazzino e sua sorella lo renderà più tollerante.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di animazione del 2016, di Trevor Wall, Il viaggio diNorm. L’orso polare Norm lascia l’Artico per recarsi a New York. Lì cerca di ostacolare i progetti di un costruttore che intende sfruttare il Circolo Polare ai danni dell’ecosistema. Non sarà un’impresa facile.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film di guerra del 2001, di Michael Bay, Pearl Harbor, con Ben Affleck, JoshHartnett. Dicembre 1941. I piloti Rafe e Danny, di stanza a Pearl Harbor, sono entrambi innamorati dell’infermiera Evelyn. L’attacco giapponese alla base deciderà il loro destino.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film western del 1965, di J. Sturges, La carovana dell’alleluja, con Burt Lancaster. Una carovana che trasporta whisky destinato ai coloni viene scortata dal colonnello Thaddeus (Burt Lancaster) il cui compito è tenere lontano i Sioux.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 4 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*