Stasera in tv i nostri consigli per oggi 6 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare in prime time.


Venerdì 6 ottobre. Su Raiuno, alle 20.30, calcio: Italia – Macedonia. Qualificazione Mondiale. Penultima fatica nel Gruppo G per gli Azzurri, che nella gara d’andata, giocata il 6 ottobre 2016, si sono imposti 2-3 con reti di Andrea Belotti e doppietta di Ciro Immobile. Prossimo impegno per la nostra Nazionale lunedì 9 ottobre contro l’Albania guidata da Christian Panucci.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Ancora una serata all’insegna dei casi di cronaca più scottanti introdotti da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tra le presenze fisse: l’ex comandante dei RIS Luciano Garofano, lo psichiatra Alessandro Meluzzi, il criminologo Massimo Picozzi, i giornalisti Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Su La7, alle 21.10, l’approfondimento giornalistico con Propaganda Live con Diego Bianchi. Seconda puntata in compagnia del nuovo programma di Zoro e della sua scatenata band. Per partecipare come pubblico alla trasmissione basta inviare una e-mail all’indirizzo: propagandalive@la7.it

Su Tv8, alle 21.15, il talent X Factor 11 2017. In chiaro, la prima parte dei Bootcamp. I quattro giudici Manuel Agnelli, Fedez, Levante e Mara Maionchi, dopo aver scoperto la propria categoria, devono scegliere i 12 concorrenti da portare alla fase successiva.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza che continua a raccontare l’attualità con i suoi monologhi brucianti. Tra i tanti personaggi proposti c’è il giornalista Maurizio Belpietro, conduttore su Rete 4 di “Dalla vostra parte”.

I film da noi consigliati per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film biografico del 2014, di Jean-Pierre Ameris, Marie Heurtin – Dal buio alla luce, con Isabelle Carré, Ariana Rivoire. Francia, fine ‘800. Figlia di contadini, Marie (Ariana Rivoire) cresce incapace di comunicare con il mondo. I genitori l’accudiscono con amore fino all’adolescenza quando decidono di mandarla in un istituto gestito dalle suore. Lì, la ragazza incontra la dolce suor Marguerite (Isabelle Carré).

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Rolando Ravello, Ti ricordi di me? con Edoardo Leo, Ambra Angiolini. Roberto (Edoardo Leo), autore di favole surreali e cleptomane, s’innamora a prima vista di Bea (Ambra Angiolini), un’insegnante che soffre di narcolessia e imprevedibili amnesie, paziente della stessa psicologa che lo ha in cura. Inizia così un buffo e tenace corteggiamento e i due finiscono per fidanzarsi.

Su Italia 1, alle 21.15, il film fantastico del 2005, di Peter Jackson, King Kong, con Naomi Watts, Adrien Brody. 1933: l’attrice Ann Darrow (Naomi Watts) e lo sceneggiatore Jack Driscoll (Adrien Brody) partono alla volta della misteriosa Isola del Teschio per girare un film d’avventura. Lì si imbattono in un gorilla gigante, Kong, che si mostra attratto da Ann. L’animale viene catturato e portato a New York, ma riesce a fuggire.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2002, Due settimane per innamorarsi, con Hugh Grant, Sandra Bullock. Lucy Kelson, grintosa avvocatessa ambientalista, si ritrova a lavorare per George Wade, frivolo immobiliarista newyorkese. La convivenza tra loro sarà piuttosto difficile.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di A. Jolie, Unbroken, con J. O’ Connell. La storia di Louis Zamperini, atleta olimpionico ed eroe di guerra. Nel 1942, dopo aver passato 47 giorni su una zattera nel Pacifico, viene recuperato dai Giapponesi e subirà le angherie di un sadico sergente.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1976, di Luchino Visconti, L’innocente, con Giancarlo Giannini, Laura Antonelli. Tullio tradisce spudoratamente la moglie Giuliana che appare rassegnata. Ma un giorno anche lei trova un amante e rimane incinta. Per evitare lo scandalo, Tullio accetta la paternità.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film thriller del 1996, di Tony Scott, The fan – Il mito, con Robert De Niro, Wesley Snipes. Gil Renard, fanatico dei San Francisco Giants e del campione Bobby Rayburn, uccide il rivale del giocatore per catturarne le simpatie. Ma le cose non vanno come previsto



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 6 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*