Stasera in tv i nostri consigli per oggi 8 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Domenica 8 ottobre. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Che tempo che fa. Puntuale l’appuntamento con lo show condotto da Fabio Fazio, giunto alla quindicesima edizione. In scaletta, come di consueto, le interviste a grandi ospiti italiani e internazionali e il talk al tavolo con gli amici di sempre, come Orietta Berti e NinoFrassica. Per rivedere tutte le puntate c’è il sito www.raiplay.it.

Su Canale 5, alle 21.10, la 3° puntata della fiction L’isola di Pietro. Mentre Elena (Chiara Baschetti) continua ad indagare per scagionare la figlia, Pietro (Gianni Morandi) scopre che Diana (MartaJacquier) sta fingendo di aver perso la memoria. Giovanni (Cesare Bocci), arrivato a sorpresa a Carloforte, si accorge dell’attrazione tra Alessandro ed Elena.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Secondo appuntamento domenicale con il longevo programma, a metà tra attualità e spettacolo, firmato da Davide Parenti. Anche quest’anno, nel giorno di festa sono in studio Nadia Toffa, Matteo Viviani, Giulio Golia, affiancati dal ritrovato Nicola Savino, colonna dello show nelle prime edizioni.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Masterchef Italia 6. All’interno della Mystery Box si trova una statuetta raffigurante la persona a cui fare la spesa, scegliendo 10 ingredienti a piacere. Poi il tema dell’Invention Test è la cucina giapponese e l’ospite è lo chef Masaharu Marimoto.

Ecco i film da noi consigliati per finire in pieno relax questa giornata di festa

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2014, di Eric Lartigau, La famiglia Bélier, con KarinViard, Francois Damiens, Louane Emera. I Bélier, agricoltori della Normandia, sono tutti sordi tranne la figlia adolescente Paula (Louane Emera), la loro voce e “ponte” con il resto del mondo. Dotata di grande talento per il canto, la ragazza viene spinta dal suo insegnante di musica a iscriversi a un concorso canoro a Parigi. Una scelta non facile.

Su Rai 4, alle 21.05, il film thriller del 2014, di Atom Egoyan, The Captive – Scomparsa, con RyanReynolds. La piccola Cass è stata rapita e il padre Matthew non ha mai perso la speranza di rivederla. Dopo otto anni, una serie di inquietanti indizi lo portano sulla pista giusta.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Ramin Bahrani, 99 Homes, con Andrew Garfield, Michael Shannon. Dennis e la sua famiglia vengono sfrattati dall’avido Mike. Per riavere la sua casa, il primo accetta di lavorare per il secondo, ma si scontrerà con la corruzione dell’industria immobiliare.

Su Rete 4, alle 21.15, il film thriller del 1995, di David Fincher, Seven, con Brad Pitt, MorganFreeman. Due detective, il giovane David Mills (Brad Pitt) e il più esperto William Somerset (Morgan Freeman), sono alle prese con i delitti di un serial killer che sceglie le sue vittime ispirandosi ai peccati capitali. L’assassino ha una mente diabolica che metterà a dura prova l’equilibrio psicologico di Mills.

Su La7, alle 21.10, il film di guerra del 1963, di John Sturges, La grande fuga, con Steve McQueen, James Garner. Seconda Guerra Mondiale: alcuni prigionieri alleati decidono di tentare la fuga da un campo di concentramento nazista. Le possibilità di successo sembrano poche.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2007, di Helen Hunt, Quando tutto cambia, con HelenHunt, Colin Firth. Dopo un anno di matrimonio, Ben e April sono in piena crisi. I loro tentativi di avere un figlio non hanno avuto successo e lui, stressato, decide di lasciare la moglie.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2014, di M. Patrick Hugles, I mercenari 3, con Sylvester Stallone. Durante l’ennesima missione, Cesar viene gravemente ferito. Ross, turbato, decide di portare a termine l’incarico con un gruppo nuovo e più tecnologico. Lee Chistmas e gli altri non ci stanno.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Angelina Jolie, By TheSea, con Angelina Jolie, Brad Pitt. Vanessa e Roland lasciano New York e si recano inFrancia nel tentativo di risolverela loro crisi matrimoniale.L’arrivo di una coppia di sposi in luna di miele darà una svolta alla loro vita.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Fabio Guaglione, Fabio Resinaro, Mine, con ArmieHammer, Tom Cullen. Mike, un tiratore scelto dei marines, viene inviato nel deserto per uccidere un terrorista. Isolato da una tempesta di sabbia, finisce in un campo minato.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1978, di Luigi Comencini, L’ingorgo –Una storia impossibile, con Alberto Sordi, Annie Girardot. Un avvocato (Alberto Sordi) rimane intrappolato in un grande ingorgo alle porte di Roma e finisce per familiarizzare con gli altri automobilisti.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 8 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*