Stasera in tv i nostri consigli per oggi 9 ottobre


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Lunedì 9 ottobre. C’è il calcio nella prima serata di Rai 1. Dalle 20.30, infatti, viene trasmessa Albania-Italia, gara di qualificazione ai Mondiali in Russia del 2018. Dopo il deludente pareggio con la Macedonia, vedremo se i ragazzi di Ventura saranno capaci di ottenere 3 punti fondamentali per la classifica.

Su Rai 2 va in onda la commedia “Il fidanzato di mia sorella”, che racconta una strana relazione a 3 fra Richard, Kate e Olivia. Il primo è un affermato professore con la passione per le donne, la seconda è una giovane studentessa che si appresta a diventare madre e la terza è la sorella di Kate, da poco entrata a far parte della vita dell’uomo conteso.

Tornano, su Rai 3, le inchieste di Riccardo Iacona e della redazione di “Presa diretta”. Nella nuova puntata, dal titolo “Belli e immortali”, si parla di eterna giovinezza e della difficoltà a fare i conti col tempo che passa inesorabile. Per l’occasione ci si è trasferiti negli USA, dove c’è già chi combatte contro la morte.

Nuovo appuntamento per la casa più spiata d’Italia. Su Canale 5 va in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip”. Dopo le varie esternazioni fatte in settimana, vedremo se ci saranno altri provvedimenti nei confronti di Marco Predolin. Intanto, uno tra Simona Izzo e Lorenzo Flayerthy sarà costretto ad abbandonare il gioco.

Italia1 manda in onda uno dei capolavori di Jack Nicholson e Leonardo Di Caprio, ovvero “The departed – Il bene e il male”. Per arrivare a contrastare le attività mafiose del boss Costello, la polizia decide di mandare in missione un infiltrato, Billy Costigan. Parallelamente, Colin Sullivan fa carriera in polizia. Improvvisamente, le strade dei due protagonisti verranno ad incrociarsi pericolosamente…

Su Rete 4, Paolo Del Debbio è pronto con la sua “Quinta colonna”. Ancora attualità e politica al centro della nuova puntata. Non mancherà occasione di affrontare i temi più cari al pubblico a casa, quali immigrazione e lavoro. Come sempre, sono attesi anche ospiti in studio.

“Grey’s Anatomy” è la regina della prima serata di La7. La serie viene riproposta dopo essere già andata in onda in Italia a partire dall’autunno scorso. Novità di questa 13esima stagione sono l’uscita della dottoressa Edwards e il ritorno del Medico Murphy, che aveva salutato al termine della decima.

Film drammatico nella prima serata di Tv8. “Nora Roberts – Un dono prezioso” racconta la storia di Cilia, trasferitasi in Virginia a casa della nonna, morta in seguito ad una overdose di droga. Il ritrovamento di una serie di oggetti in casa della defunta, faranno dubitare la nipote sulla reale morte della nonna.

NOVE propone “Il destino di un cavaliere”, film d’avventura. William è uno scudiero che sogna di diventare cavaliere. L’incontro casuale con un signore e lo scambio di cibo per titoli nobiliari faranno decollare, positivamente e definitivamente, il sogno del ragazzo.

Iris rende omaggio a Clint Eastwood con “Cielo di piombo, ispettore Callaghan”. Il protagonista, affiancato da una nuova collega, deve fronteggiare una banda composta da reduci del Vietnam. Tra i due poliziotti non scorre buon sangue. Ma il rapimento del sindaco mescolerà un po’ le carte.

Sky Cinema1 opta per la fantascienza. E’ la volta di “Arrival“, pellicola che racconta l’arrivo di 12 astronavi extraterrestri in tutto il mondo, con la dottoressa Louise Banks impegnata a decifrarne caratteristiche e intenzioni. Nel cast Amy Adams, Jeremy Renner e Forest Whitaker.

Per tutta la famiglia c’è “L’era glaciale 5 – In rotta di collisione”, in onda su Sky Family. Nel tentativo di proteggere la sua ghianda, Scrat si imbatte in un UFO intrappolato nel ghiaccio. Sid cerca ancora una fidanzata, Manny deve pensare al matrimonio della figlia mentre Diego e Shira vorrebbero dei bambini.

Premium Cinema propone “Zack e Miri – Amore a.. primo sesso”. E’ la storia di due amici di vecchia data, sommersi dai debiti e decisi a tutto pur di ritrovare la tranquillità. Decidono allora di girare un film porno, con loro protagonisti, con tanto di set e trama. Ma al momento delle riprese, vengono sopraffatti dai sentimenti che l’uno prova per l’altro.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 9 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*