Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Mercoledì 11 ottobre. Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino Express 6. Costantino Della Gherardescaci accompagna nella 6° tappa del viaggio in terra asiatica delle coppie rimaste in gara. Questo l’itinerario: Tainan, Sun Moon Lake, Lukang (Taiwan).

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna ad occuparsi del giallo della morte di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza Calcio finito sotto un camion il 18 novembre 1989. La riesumazione del corpo e gli esami effettuati con strumenti di ultima generazione consentiranno di arrivare alla verità. I genitori non hanno mai creduto al suicidio.

Su Canale 5, alle 21.10, la 5° puntata della fiction Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale. Dopo il suo ultimo crimine, Claudio Sabatini (Daniele Liotti) è seriamente ferito e ancora in fuga. Ardenzi capisce che l’ex collega potrebbe mettersi sulle tracce di Guaraldi per fargliela pagare. Intanto la Squadra indaga su una rapina in banca, cominciata con un finto allarme bomba.

Su Italia 1, alle 21.15, il varietà Big show. Tra i momenti più divertenti dello show condotto da Andrea Pucci con Katia Follesa al Teatro Manzoni di Milano c’è l’angolo del “telefonone”, durante il quale il comico milanese usa lo smartphone di un ospite per mandare folli messaggi ai numeri in rubrica. Questa sera va in onda la terza puntata.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate. Alessandro Borghese percorre l’Italia per trovare le eccellenze di cosa nostra. Oggi lo chef si reca in Puglia in cerca del “miglior ristorante in un trullo”. Poi rivediamo la puntata girata sul Lago Maggiore.

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2016, di Massimo Gaudioso, Un paese quasi perfetto, con Fabio Volo, Silvio Orlando, Miriam Leone. A Pietramezzana, la ridotta popolazione di ex minatori non si rassegna alla cassa integrazione. Per ridare nuova vita al paese, il sindaco Domenico (Silvio Orlando) si attiva per aprire una fabbrica, ma si richiede la presenza di un medico condotto. La fortuna vuole che passi di lì il chirurgo plastico Gianluca (Fabio Volo).

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2014, 1981: Indagine a New York, con Oscar Isaac. Abel, titolare di un’azienda che tratta olio combustibile, tenta di espandere il proprio business. Ma un vortice di violenza e corruzione minaccia di distruggere quello che ha costruito.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 2011, di Tom Hanks, L’amore all’improvviso – LarryCrowne, con Tom Hanks, Julia Roberts. Larry (Tom Hanks) viene licenziato dal centro commerciale in cui lavorava da molti anni. Per riqualificarsi, decide di iscriversi all’East Valley Community College: lì incontra un variegato gruppo di studenti e conosce la professoressa Tainot (Julia Roberts), in cerca di motivazioni e in crisi coniugale.

Su La5, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Baz Luhrmann, Il grande Gatsby, con LeonardoDiCaprio. Long Island, 1922. Il giovane Nick Carraway conosce il misterioso milionario Jay Gatsby e lo aiuterà ad incontrare sua cugina Daisy, della quale il magnate è da sempre innamorato.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Simon Curtis, Woman in Gold, con Helen Mirren. Maria Altmann, ebrea rifugiata negli Stati Uniti, vuole recuperare un’opera d’arte sottratta alla sua famiglia in Austria. Avvia così un’azione legale contro ilgoverno dello Stato europeo.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2016, di Jon M. Chu, NowYouSee Me 2, con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo. L’agente dell’FbiRhodes assegna ad Atlas e al suo gruppo una nuova missione. Devono indagare sul corrotto Owen Case che con un nuovo software ruba dati ai suoi utenti.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*