Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 ottobre


I programmi che vanno in onda sulla tv generalista, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Mercoledì 18 ottobre. Su Raiuno, alle 21.25, la settima puntata della fiction Provaci ancora Prof! 7. La vita di Camilla (Veronica Pivetti) è sempre più caotica, tra pappe per i bambini, quella per il cane, notti insonni e problemi con Livia (Ludovica Gargari). Come se non bastasse, dopo una furiosa lite con lei, Gaetano (Paolo Conticini) decide di andarsene via. Domani sera l’8° e ultima puntata.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino Express 6. Prosegue con la settima tappa l’avventura on the road delle coppie rimaste in gara. Come sempre, ad accompagnarci in questo viaggio, c’è Costantino Della Gherardesca che assegnerà ai protagonisti missioni sempre più impegnative. Itinerario di oggi: Lukang, Lion’s Head Mountain, Taipei (Taiwan).

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Sotto i riflettori del programma di FedericaSciarelli, il caso di Maria Teresa Trovato Mazza, agente penitenziaria del carcere femminile della Giudecca (Venezia). La donna, in coma da quasi un anno per un colpo di pistola al capo, si è risvegliata e potrebbe dare una svolta alle indagini sul suo ferimento.

Su Canale 5, alle 21.10, la sesta puntata della fiction Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale. Mentre Sabatini (Daniele Liotti) continua ad ostacolare da lontano le indagini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi), la squadra si occupa di un omicidio negli ambienti della malavita cinese. Nel frattempo, Isabella (Valeria Bilello) finisce per scontrarsi direttamente con lo sconosciuto che la perseguita.

Su Italia 1, alle 21.20, l’ultima puntata del varietà Big show. Serata conclusiva per il divertente varietà di Andrea Pucci. Anche stasera il comico accoglie sul palco del Teatro Manzoni di Milano ospiti famosi e grandi interpreti della musica di casa nostra. Lo affiancano Katia Follesa e la Zurawski Live Band. Ospiti speciali Federica Pellegrini e Francesco Gabbani.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alessandro Borghese è a Milano alla ricerca della migliore steakhouse della città. Tra i locali in gara, la Filetteria italiana e il ristorante “San Telmo”. Poi vediamo la gara tra i migliori ristoranti di riso.

Ecco, ora, da noi consigliati per questa sera

Su Iris, alle 20.55, il film di spionaggio del 2001, Spy Game, con Robert Redford, Brad Pitt. Un agente dellaCia, alle soglie della pensione, ha 24 ore di tempo per salvare un giovane collega, catturato e imprigionato dalla polizia cinese mentre tentava di liberare una donna di cui è innamorato.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Dominique Deruddere, Cuori in volo, con Jamie Dornan. Per concludere un importante accordo con uno sceicco, patito per le gare tra piccioni, l’ambizioso Colin cerca di sottrarre ad un allevatore belga un prezioso volatile da corsa.

Su Rai 5, alle 21.15, il film documentario del 1998, di Barbara Kopple, Il blues dell’uomoselvaggio, con Woody Allen. Immagini e brani musicali tratti dalla tournée compiuta in Europa nel 1997 da Woody Allen e la sua jazz band. Nei dialoghi l’artista si svela con il suo humor inconfondibile.

Su Premium Cinema Emotion, alle 22.55, il film drammatico del 2009, di Clint Eastwood, Invictus, con Morgan Freeman, Matt Damon. Per cercare di riunificare il Paese diviso da anni di apartheid, il presidente sudafricano Nelson Mandela sfrutta la popolarità della nazionale di rugby. Vincerà i mondiali del 1995.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 1992, SisterAct –Una svitata in abito dasuora, con W. Goldberg. Deloris, cantante in un night club, vede il suo amante uccidere un uomo e scappa. La polizia la convince a testimoniare e, per proteggerla fino al processo, la nasconde in un convento.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Craig Gillespie, L’ultima tempesta, con Chris Pine, Casey Affleck. Una tempesta colpisce la petroliera Pendleton spezzandola in due. Mentre Ray cerca di salvare il suo equipaggio, Bernie Webber, della guardia costiera, guida la missione di soccorso.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2006, di Jessica Bendinger, StickIt, con Jeff Bridges, MissyPeregrym. Per riportare sulla retta via la ribelle Haley, ex ginnasta professionista, un giudice la condanna a frequentare la scuola sportiva diretta dal leggendario Burt Vickerman.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 18 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*