Stasera in tv i nostri consigli per oggi 21 ottobre


I programmi che vanno in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Sabato 21 ottobre. Su Raiuno, alle 21.25, lo show Celebration. Serena Rossi e Neri Marcorè danno il via alla seconda puntata dal titolo “Quelli del Rock” (dai Beatles ai Rolling Stones, dai Queen agli U2). Il palco dell’Auditorium del Foro Italico a Roma accoglie altri otto artisti del panorama musicale italiano, chiamati a interpretare brani scelti tra le hit internazionali più famose.

Su Raitre, alle 21.15, Ulisse: Il piacere della scoperta. Si conclude il racconto del D-Day (6 giugno 1944), lo sbarco in Normandia di circa 160.000 soldati alleati tra statunitensi, inglesi e canadesi. L’imponente operazione militare è ricostruita attraverso fiction, documentari, immagini inedite e le testimonianze raccolte da Alberto Angela tra gli stessi superstiti.

Su Rai 5, alle 21.15, Il maestro senza regole, incontro con Camilleri. Andrea Camilleri si racconta a Teresa Mannino ripercorrendo le principali tappe della propria carriera teatrale e letteraria e della propria vita privata. Intervengono inoltre: Luca Zingaretti, Luigi Lo Cascio, Pif.

Su Canale 5, alle 21.10, il talent Tù sì que vales. Continua il talent condotto da Belen Rodriguez, affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Anche quest’anno i giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti sono dotati di una bacchetta magica, che dà loro il potere di diminuire o allungare il tempo delle esibizioni.

A seguire, ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai 4, alle 21.05, il film thriller del 2014, di J.B. Léonetti, The reach – Caccia all’uomo, con Michael Douglas. Ben viene ingaggiato dal ricco uomo d’affari Madec per accompagnarlo nel deserto del Mojave a caccia di mufloni. Ma un grave incidente trasforma la battuta in un incubo.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film d’azione del 1997, di Phillip Noyce, Il Santo, con Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Serbedzija. Simon Templar viene incaricato da un boss russo di rubare la formula della fusione fredda, custodita dalla scienziata Emma Russell. Ma al momento di consegnarla al criminale…

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film biografico del 2013, di A. Asante, La ragazza del dipinto, con Gugu Mbatha-Raw. Ispirato alla storia della mulatta Dido Elizabeth Belle Lindsay. Figlia illegittima di un ammiraglio della Royal Navy, la giovane cresce nell’aristocrazia inglese del XVIII secolo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Edoardo De Angelis, Perez, con Luca Zingaretti, Marco D’Amore. L’avvocato d’ufficio Demetrio Perez vive rassegnato e inerte finché l’amata figlia non si lega al figlio di un boss. Per salvarla stringe un patto con il capo camorrista Luca Buglione.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2010, di G. Paquet-Brenner, La chiave di Sara, con Kristin Scott Thomas. Parigi, 1942: durante un rastrellamento nazista, l’ebrea Sara nasconde il fratellino in un armadio. 60 anni dopo, la giornalista Julia rievoca in un articolo quella tragedia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2016, di S. Shimosawa, Conspiracy – La cospirazione con Anthony Hopkins. L’ambizioso avvocato Ben Cahill si ritrova coinvolto nella rivalità tra Arthur Denning, un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams, socio dello studio legale dove lavora.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 21 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*