Stasera in tv i nostri consigli per oggi 25 ottobre


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Mercoledì 25 ottobre. Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino Express 6. Dopo aver lasciato Taiwan, le coppie rimaste in gara proseguono l’avventuroso viaggio nel Paese del Sol Levante, tra emozioni, imprevisti, sorprese e a confronto con le realtà più disparate. Costantino della Gherardesca dà il via alle missioni della giornata, con tappa a Himeji, Osaka, Nara (Giappone).

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli punta l’attenzione sul processo, in via di conclusione, per la morte di Marco Vannini. Il ragazzo fu ucciso il 18 maggio 2015 a Ladispoli (Roma) da un colpo di pistola partito dall’arma di Antonio Ciontoli, padre della sua ragazza. Tutta la famiglia dell’uomo è accusata di omicidio volontario.

Su Canale 5, alle 21.10, la 7° puntata della fiction Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale. Mentre Sabatini (Daniele Liotti) è sempre sulle tracce dei diamanti rubati, l’inchiesta di Ardenzi (Giorgio Tirabassi) arriva a un punto critico, stringendo il cerchio attorno al boss noto come lo Zoppo (Pietro Bontempo). Il criminale opera sotto l’egida del misterioso Architetto (Andrea Tidona).

Ed ora i film da noi consigliati per questa serata

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2015, di Maria Sole Tognazzi, Io e lei, con Sabrina Ferilli, Margherita Buy. Marina (Sabrina Ferilli) è esuberante e fiera di essere gay a differenza della riservata Federica (Margherita Buy), con cui fa coppia e convive da cinque anni. Quando quest’ultima s’imbatte in un vecchio amico, per il quale anni prima aveva provato attrazione, il loro rapporto entra in crisi.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2014, La spia – A most wanted man, con P. Seymour Hoffman. Issa, clandestino di origine russo-cecena, arriva ad Amburgo nella speranza di un futuro migliore. Sospettato di terrorismo finisce però nel mirino dei servizi segreti tedeschi.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film giallo del 2016, di M. Wood, I misteri di Aurora Tea-Garden: il mistero del teschio, con Candace Cameron Bure. Aurora eredita da una parente una vecchia casa. Arrivata sul posto, trova in una cassapanca un teschio umano. Cercherà di scoprire chi era la vittima.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di Anthony Fabian, Più forte delle parole, con David Duchovny. La vita di John e Brenda è sconvolta dalla morte della figlia. Colpiti dalle condizioni di degrado dell’ospedale in cui è stata ricoverata la piccola, decidono di costruirne uno migliore.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Sharon Maguire, Bridget Jones’s baby, con Renée Zellweger. Dopo la rottura con Mark, Bridget si dedica al lavoro e agli amici. Ma l’inaspettato incontro con l’affascinante americano Jack e un improbabile colpo di scena cambieranno le cose.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2012, di Robert Lorenz, Di nuovo in gioco, con Clint Eastwood, Amy Adams. Gus è uno dei migliori talent scout del baseball, ma con l’età ha perso un po’ del suo fiuto. Così la figlia decide di accompagnarlo nel Nord Carolina per visionare un giovane campione.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Garry Marshall, Mother’s day, con Julia Roberts, Jennifer Aniston. Alla vigilia della Festa della mamma, s’intrecciano le vite di Jesse e la sorella Gaby con quelle di Sandy, Miranda e il vedovo Bradley. Ognuno con i suoi problemi personali.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2014, Viaggio nell’isola dei dinosauri, con Darius Williams. Il piccolo Lucas, appena tornato dalle vacanze, si trova sperduto in una terra sconosciuta a causa di una catastrofe. Il cammino per tornare a casa sarà tutt’altro che facile.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 25 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*