Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 ottobre


Giovedì 26 ottobre. Ecco i programmi che potremo seguire sulle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento.


Su Rai 1 parte la serie Sirene. Esistono solo due città in cui le sirene possono vivere: una è New York, dove va la sirena più anziana, l’altra è Napoli. Quella delle sirene è una società dove le donne comandano, e quando il tritone Ares decide di scappare da questa sorta di schiavitù, gli eventi prenderanno una piega inaspettata.

Su Rai 2 appuntamento con il programma d’informazione Nemo-Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Tra i servizi della puntata: il referendum in Veneto e Lombardia, un reportage dal Niger, la storia di un parrucchiere napoletano che ha denunciato il pizzo e ha dovuto chiudere il negozio. Sul divanetto di Nemo, Peter Gomez e Nina Zilli.

Su Rai 3 il documentario Going Clear-Scientology e la prigione della fede, di Alex Gibney. Introdotta da Massimo Recalcati, l’inchiesta indaga origini, metodi e fini di Scientology: vengono raccolte le testimonianze di otto ex fedeli, tra cui il famoso regista Paul Haggis.

Rai 5 propone La Bella Addormentata, un classico nel repertorio del Royale Ballet. Lo spettacolo si articola in un prologo e tre atti; è tratto dal racconto di Charles Perrault su musica di Pëtr Il’ič Čajkovskij e coreografia di Marius Petipa.

Su Rete 4 il film Il vento del perdono. Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkynsonsi è rinchiuso in se stesso. Separato, il ranch all’abbandono, l’unico contatto rimastoglie è l’amico Mitch, paralizzato in seguito all’aggressione di un orso. Un giorno, però, al ranch arriva Jean, la nuora, con la figlia undicenne: la bambina riavvicinerà il nonno alla mamma, ritenuta dall’ uomo la responsabile di tutti i suoi dolori.

Su Canale 5 Chi ha incastrato Peter Pan?, condotto da Paolo Bonolis. L’edizione 2017 del programma dove i bambini sono protagonisti, si conclude con Amadeus e Antonella Clerici ospiti.

Italia 1 trasmette il thriller Jack Ryan-L’iniziazione. Jack Ryan viene reclutato da un agente della CIA per sventare un affare di terrorismo finanziario su scala globale. Per far saltare il piano, Jack dovrà volare fino a Mosca sulle tracce dell’uomo che ha progettato l’intrigo.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Tra gli ospiti della puntata, Matteo Salvini e Massimo Giletti.

Su Sky Uno inizia una nuova fase per X Factor 11: i live. La gara entra nella sua fase clou con le con le esibizioni dei ragazzi scelti dai quattro giudici Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 26 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*