Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 ottobre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Il grande calcio con la Champions League, fiction, programmi di infotainment, documentari, film e gli immancabili talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 31 ottobre 2017Rai1 trasmette altri due episodi de Il paradiso delle signore 2.

In Lo spirito natalizio l’atmosfera delle feste rende tutti felici, tranne Teresa (Giusy Buscemi), triste per la separazione da Mori.Questi, intanto, s’impegna a trovare un alloggio agli inquilini del palazzo della Contessa, dichiarato pericolante. A seguire Natale al Paradiso: il 24 dicembre Teresa e Mori (Giuseppe Zeno) decidono di trascorrere le feste con i genitori di lei, fingendo che vada tutto bene. Grazie al prestito del misterioso banchiere Izzo, l’uomo acquista il palazzo della Contessa, immischiandosi in un affare losco.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, su Rai2 torna Stasera CasaMika. La vera novità di stagione è il cambio tra Virginia Raffele e Luciana Littizzetto. Ospiti del primo appuntamento: Dita Von Teese, la Regina del Burlesque, gli attori Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Valentina Bellè e le cantanti Elisa e Rita Pavone. A seguire nuovo appuntamento con Gigi & Ross alla conduzione di Sbandati.

Immancabile l’appuntamento del martedì sera con la politica su Rai3. Bianca Berlinguer conduce una nuova puntata di #Cartabianca. Lo spazio comico è affidato a Geppi Cucciari.

La sfida dei salotti della tv si gioca anche su La7 con il nuovo appuntamenti di di Martedì condotto da Giovanni Floris. Spazio ai principali temi d’attualità, della politica e della cultura.

In diretta dallo Stadio Olimpico di Roma alle 20.45 va in onda su Canale5 la partita di Champions League Roma-Chelsea, incontro valido per la quarta giornata del girone C. Dopo lo spettacolare 3-3 di Londra, gli uomini di Eusebio Di Francesco puntano al bottino pieno per scavalcare in testa alla classifica gli inglesi e puntare dritto agli ottavi. Occhio però a sottovalutare i numerosi talenti allenati dal salentino Antonio Conte.

Dopo le incomprensioni sulla messa in onda e la tradizionale puntata domenicale, su Italia1 tornano Le Iene show, condotte da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Una sorta di maratona dedicata alla Gialappa’s Band, che dopo i commenti fuori campo in trasmissione, trasmetterà il loro collaudato Mai dire Grande Fratello.

Rete4 trasmette il film Hostage. Jeff Talley (Bruce Willis), ex poliziotto di Los Angeles specializzato nel risolvere sequestri di persona, si è ritirato per svolgere un lavoro meno stressante, dopo un’operazione finita tragicamente. Ma quando tre sbandati rapiscono il figlio di un noto uomo d’affari, Talley è costretto suo malgrado a tornare in azione.

In occasione delle celebrazioni del Centenario della Grande Guerra, dal 3 al 6 agosto 2017, ad Asiago si è tenuto “Asiago: conoscere, ricordare, tramandare”. La manifestazione è raccontata dallo Speciale che Rai Cultura propone su Rai Storia non scoprire tutti i fatti di quei giorni e rivivere le sensazioni della guerra.

Su Sky Cinema Max va in onda il film Deja Vu – Corsa contro il tempo. Doug Carlin è l’agente dell’ATF, sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco, incaricato di indagare sull’attentato terroristico che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente.

Infine sui canali di Mediaset Premium, in esclusiva vengono trasmesse le più importanti partite di Champions League, tra cui anche Sporting Lisbona-Juventus.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 31 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*