Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 novembre


Giovedì 2 novembre. Tra serie tv, comicità, informazione e talent show, vediamo quali programmi potremo seguire questa sera in tv.


Su Rai 1 secondo appuntamento con la serie fantasy Sirene, all’esordio giovedì scorso. Approdate sulla terra, le sirene si fingono donne umane: Yara cerca di riconquistare Ares, ma facendo attenzione a nascondere i suoi comportamenti da sirena autoritaria. Intanto le sue sorelle si iscrivono a scuola, facendo amicizia con i loro coetanei: la professoressa Maldini però, è decisa a voler dimostrare l’esistenza delle sirene.
Intanto Yara riesce ad avere un incontro con Ares: l’appuntamento non va come sperato, dato che il tritone ha una nuova fidanzata.

Su Rai 2 il programma d’informazione Nemo-Nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Tra gli argomenti, un reportage dal Messico, le storie di ragazzi che non si riconoscono nel genere di nascita e il racconto della quotidianità di una coppia eroinomane. Sul divanetto di Nemo, Mia Ceran e Sergio Castellitto.

Su Rai 3 il film drammatico Destini incrociati, con Harrison Ford. William è un investigatore della sezione Affari Interni della polizia di Washington: l’uomo ha perso la moglie in un disastro aereo. Più tardi scoprirà che la donna era sull’aereo con il suo amante, marito di una politica candidata al congresso. Quando William conoscerà la moglie tradita, se ne innamorerà.

Rai 4 trasmette il film d’azione G.I. Joe-La vendetta. Il presidente degli Stati Uniti è al centro di un complotto ordito dai Cobra. Il capitano Duke Hauser recluta i vecchi compagni e nuove reclute per sventare il complotto e battere Firefly.

Rete 4 propone la commedia Indovina chi sposa mia figlia, con Lino Banfi. Jan e Sara vicono in Germania e hanno deciso di sposarsi a breve. Ma Jan non sa che dovrà chiedere la mano di sara al padre della futura moglie, un italiano emigrato tanti anni prima dalla Puglia.

Su Canale 5 il film d’azione Taken 3-L’ora della verità. Bryan Mill, ex agente segreto, viene accusato dell’omicidio della moglie. L’uomo inizia una fuga rocambolesca, intenzionato a scoprire sia chi sono i veri responsabili, che chi sta tramando ai suoi danni.

Al via su Italia 1 la nuova edizione di Colorado. Alla conduzione Paolo Ruffini, Federica Nargi e il comico Gianluca Impastato.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Ospiti in studio: Luigi Di Maio (M5S), Giovanni Toti (FI), il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, Vittorio Sgarbi, il giornalista Antonio Caprarica e la conduttrice di Kilimangiaro Camila Raznovich.

Su Sky Uno secondo live di X Factor 11. Dopo l’eliminazione di Lorenzo Bonamano, della squadra degli Under Uomini, un altro concorrente lascerà il talent show. Fedez ha perso uno dei sui ragazzi, mentre sono al completo i team di Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 2 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*