Stasera in tv i nostri consigli per oggi 3 novembre


I programmi in onda, questa sera, sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Carlo Conti conduce la settima puntata del programma con la conclusione della prima parte dello show e la proclamazione del vincitore di questa settima edizione. Assieme al vincitore o alla vincitrice, gli altri cinque miglior classificati sfideranno i campioni delle precedenti stagioni nelle restanti quattro serate.

Su Raidue, alle 21.20, la fiction L’Ispettore Coliandro – Il ritorno 2. Titolo dell’episodio di questa sera: Corri, Coliandro, corri. Coliandro (Giampaolo Morelli) riceve una misteriosa telefonata in cui una voce femminile lo informa che alcune bombe esploderanno se non sarà lui a disinnescarle. Il poliziotto si ritrova così a correre da un punto all’altro della città, riuscendo per un soffio a disattivare diversi ordigni.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Nuovo appuntamento della nona edizione con il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, impegnato anche quest’anno a favore della campagna contro la violenza sulle donne. Il talk vanta una community molto attiva, i “Quartograders”, che commenta la puntata sui social in tempo reale.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live con Diego Bianchi. Sesto appuntamento con il programma d’attualità e approfondimento. In scaletta, come di consueto, i servizi curati dagli inviati della trasmissione, graditi ospiti in studio e tanto altro.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Una nuova serata in compagnia del comico genovese Maurizio Crozza che ha aggiunto ai suoi già tanti e famosi personaggi il regista Paolo Sorrentino. Il varietà è visibile in live streaming gratuito su DPLAY.

Ecco, a seguire, i film da noi consigliati per questa serata

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2005, di Mike Binder, Litigi d’amore, con Kevin Costner, Joan Allen. Lasciata dal marito con quattro figlie a carico, Terry cerca di trovare consolazione nell’alcool. Danny, il vicino di casa, diventerà il confidente romantico di tutta la famiglia.

Su Italia 1, alle 21.15, il film di fantascienza del 2015, di Tarsem Singh, Self/Less, con Ryan Reynolds, Ben Kingsley. Stati Uniti: il ricco Damian Hale (Ben Kingsley), malato terminale, accetta di sottoporsi a una cura sperimentale messa a punto dal dottor Albright (Matthew Goode): trasferire i suoi ricordi e la sua stessa anima nel corpo di un altro uomo sano (Ryan Reynolds). L’esperimento inizialmente sembra riuscito, ma poi qualcosa non sembra andare per il verso giusto.

Su Tv8, alle 21.15, il film thriller del 2005, di Ron Howard, Il Codice da Vinci, con Tom Hanks, Audrey Tautou. Il curatore del Louvre viene trovato cadavere. Attorno al corpo segni misteriosi. Il professor Langdon cerca di risolvere l’enigma, diventando ben presto l’indiziato numero uno.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2007, di Michael Lehmann, Perché te lo dice mamma, con Diane Keaton. La vulcanica Daphne sommerge di consigli le figlie Maggie, Mae e Milly. E, per assicurare a quest’ultima un futuro perfetto, decide addirittura di sceglierle il fidanzato ideale.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di Ericson Core, Point Break, con Edgar Ramirez. L’agente dell’Fbi Johnny Utah, appassionato di sport estremi, s’infiltra in un gruppo di atleti capeggiati da Bodhi. E’ convinto che siano i responsabili di alcune spettacolari rapine.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 3 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*