Stasera in tv i nostri consigli per oggi 5 novembre


I programmi in onda, questa sera, sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Domenica 5 novembre. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Dopo aver lasciato spazio per due domeniche consecutive alla Formula Uno, lo show condotto da Fabio Fazio torna alla consueta collocazione. In scaletta,  le conversazioni “one to one” con famosi personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport, gli interventi di Luciana Littizzetto.

Su Raitre, alle 21.30, l’attualità con Tutta salute speciale AIRC. Michele Mirabella e il dottor Pier Luigi Spada conducono una serata a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. In studio le testimonianze di chi ha superato la malattia, medici, ricercatori e volti noti. Solidarietà anche allo stadio di Reggio Emilia, dove si gioca Sassuolo – Milan.

Su Canale 5, alle 21.10, la 1° puntata della fiction Le tre rose di Eva 4. Dopo l’alluvione che ha messo in ginocchio l’azienda, Alessandro (Roberto Farnesi) è costretto a cedere la tenuta alla famiglia Astori. Nel frattempo, come risvegliata da un lungo sonno, riappare Aurora (Anna Safroncik) e tutta la famiglia si stringe attorno a lei. Giovedì 9 novembre la 2° puntata.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Tocca a Matteo Viviani, Nadia Toffa, Nicola Savino e Giulio Golia aprire la prima puntata della settimana del varietà. La serata di domenica è sempre molto seguita: il 22 ottobre scorso, per esempio, è stata vista da 2.800.000 spettatori, con uno share medio del 12%.

Su La7, alle 21.30, l’attualità con Speciale Tg La7 – Elezioni Regionali Sicilia. Sotto i riflettori le Elezioni regionali in Sicilia. I cittadini sono chiamati alle urne per eleggere il presidente della Regione Siciliana e dei 70 deputati all’Assemblea regionale. Seggi aperti fino alle 22.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Masterchef Italia 6. Sottoposti ai giudizi dei temuti chef Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonio Cannavacciuolo, i quattro concorrenti tentano il tutto per tutto per non uscire a un passo dalla finale. La prova in esterna li porta a Dénia, in Spagna.

Ora, a seguire, i film da noi consigliati per chiudere questa giornata di festa

Su Rete 4, alle 21.15, il film d’azione del 1985, di George Pan Cosmatos, Rambo 2 – La vendetta, con Sylvester Stallone, Richard Crenna. John Rambo (Sylvester Stallone) è in prigione, ma il colonnello Trautman (Richard Crenna) gli garantisce la libertà anticipata a patto che vada in Vietnam per un’ultima missione: scovare e salvare alcuni prigionieri americani. Con l’aiuto della bella Co Bao (Julia Nickson-Soul) cerca di liberarli, ma viene catturato e torturato.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’avventura del 1975, di John Milius, Il vento e il leone, con Sean Connery, Candice Bergen. Tangeri, 1904. Il capo berbero El Raisuli sequestra l’americana Eden e i suoi due figli. Il presidente Roosevelt invia i marines, ma intanto i prigionieri fraternizzano con il rapitore.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2011, di Styeven Soderbergh, Contagion, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow. Il rischio di una nuova terribile pandemia incombe sul nostro pianeta. La dottoressa Orantes e altri medici lottano per isolare il virus e impedire che si diffonda rapidamente.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film d’avventura del 2003, di Joe Johnston, Oceano di fuoco – Hidalgo, con Viggo Mortensen. 1890. Uno straniero, l’americano Frank T. Hopkins, viene ammesso per la prima volta a una corsa di 3000 miglia attraverso il deserto d’Arabia, riservata ai migliori cavalieri beduini.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud, con Marco Giallini. L’analista Francesco è alle prese con i problemi delle tre figlie. Marta è innamorata di un sordomuto, Sara è gay e la diciottenne Emma ha perso la testa per un cinquantenne.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2014, di R. Minkoff, Mr Peabody e Sherman. Mister Peabody, un cane straordinariamente intelligente, ha adottato il piccolo Sherman ed è riuscito anche ad inventare una macchina del tempo. Ma un giorno il ragazzino disubbidisce.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Pupi Avati, Il cuore grande delle ragazze, con Cesare Cremonini, Micaela Ramazzotti. Prima metà degli Anni ’30. Le famiglie Vigetti e Osti combinano per interesse il matrimonio tra i rispettivi figli, Carlino e Francesca. Ma non tutto andrà come è stato previsto.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Vincent Perez, Lettere da Berlino, con Emma Thompson. Germania, Anni ’40: gli operai Otto e Anna scoprono che il figlio è morto in guerra. Decidono così di avviare una campagna contro Hitler distribuendo cartoline anti-naziste.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Paolo Genovese, Perfetti sconosciuti, con Kasia Smutniak. Durante una cena con gli amici, Eva propone un gioco: mettere sul tavolo il cellulare e condividere con gli altri i contenuti dei messaggi. Il passatempo prende, però, una piega inaspettata.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2016, di Ron Howard, Inferno, con Tom Hanks, Felicity Jones. Risvegliatosi in un ospedale fiorentino senza memoria, il professor Langton si ritrova coinvolto nel piano di un folle criminale che intende scatenare un’epidemia mondiale.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 5 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*