Stasera in tv i nostri consigli per oggi 8 novembre


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Mercoledì 8 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Il commissario Montalbano. Titolo dell’episodio di stasera, Una voce di notte. Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) e il suo vice Mimì Augello (CesareBocci) indagano su due casi piuttosto complicati: la morte del direttore di un supermercato, trovato impiccato nel suo ufficio e l’assassinio della fidanzata del figlio del presidente della Provincia.

Su Raidue, alle 21.20, l’ultima puntata del reality Pechino Express 6. Costantino Della Gherardesca dà il via alla finale dell’adventure game nella terra del Sol Levante che vedrà incoronare la coppia che da Yokohama arriverà per prima a Tokyo (Giappone). Per le coppie superstiti, quindi, ancora missioni da portare a termine tra fatica, emozioni, sorprese e imprevisti.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Tra i casi trattati da Federica Sciarelli anche quello del giovane calciatore Denis Bergamini. La sua morte, avvenuta nel novembre del 1989, fu archiviata come suicidio, ma i genitori del ragazzo non hanno mai accettato la versione. Ora si aspetta una super perizia che potrebbe mettere fine alla vicenda.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Alessandro Borghese si reca in alcune località sul Lago Maggiore per mettere a confronto le proposte di quattro locali. Valuta la location, il menù, il servizio e ovviamente il conto. Seconda tappa, Puglia.

Su Nove, alle 21.15, il programma musicale Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi. Tra Milano e Bologna, Gianni Morandi e Fabio Rovazzi raccontano come è nata la loro collaborazione artistica. L’insolita coppia, nata nell’estate 2017, ha portato il brano “Volare” in vetta alle classifiche.

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai 4, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Ron Howard, Rush, con Chris Hemsworth, Daniel Bruhl. Anni ’70. La rivalità tra due grandi campioni della F1, l’austriaco Niki Lauda e l’inglese James Hunt. Una sfida fatta di drammi indelebili e miracolose riprese diventata storica.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’azione del 1995, di Tony Scott, Allarme rosso, con Gene Hackman, Denzel Washington. Un sottomarino Usa riceve l’ordine di colpire una base sovietica. Poi, però, arriva quello che pare un contrordine. Il capitano vuole attaccare, ma il suo vice, Ron Hunter, non è d’accordo.

Su Canale 5, alle 21.10, il film d’azione del 2015, di Colin Trevorrow, Jurassic World, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard. Isla Nublar, Costa Rica. Il parco a tema costruito da John Hammond è diventato un resort di successo. Alla ricerca di nuove, emozionanti attrazioni, gli scienziati hanno creato così un dinosauro il Dna del T-Rex con i predatori più pericolosi, ma l’addestratore Owen Grady (Chris Pratt) non è d’accordo.

Su Italia 1, alle 21.10, il film commedia del 1997 di e con Aldo, Giovanni e Giacomo, Tre uominie una gamba. Aldo (Aldo Baglio) e Giovanni (Giovanni Storti) accompagnano l’amico Giacomo (Giacomo Poretti) in Puglia, dove l’aspetta la futura sposa Giuliana (Luciana Littizzetto). I tre trasportano anche una preziosa scultura di legno acquistata dal futuro suocero, il cavalier Cecconi (Carlo Croccolo).

Su Iris, alle 20.55, il film drammatico del 2010, di Oliver Stone, Wall Street – il denaro non dormemai, con Michael Douglas, JoshBrolin. Uscito dal carcere, Gekko cerca di riconquistare la figlia. Si allea con Jacob, il fidanzato della ragazza, per “punire” un broker sena scrupoli.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film giallo del 2016, I misteri di Aurora Tea-Garden: il clubdei delitti irrisolti, con Candace Cameron Bure. Un membro del circolo viene ucciso. Aurora scopre che l’assassino ha imitato l’omicidio di cui lei avrebbe dovuto parlare alla riunione.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1996, di Gregory Hoblit, Schegge di paura, con Richard Gere, Edward Norton. Il cinico avvocato Martin Veil difende un giovane, accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Il legale scopre che la vittima costringeva i ragazzi a girare filmini pornografici.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 8 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*