Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 novembre


Giovedì 9 novembre. I programmi che potremo seguire questa sera in tv, tra serie televisive, film, comicità e informazione.


Su Rai 1 terzo appuntamento con la serie Sirene. Con ogni stratagemma possibile, le sirene sono intenzionate ad assicurare la sopravvivenza della specie: cercano perciò di far lasciare Ares e Francesca. Yara si accorge di provare dei sentimenti per Salvatore.
Intanto la professoressa Maldini, insieme al direttore dell’acquario, indaga proprio sull’ esistenza delle sirene.

Su Rai 2 Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono Nemo-Nessuno escluso. Nel corso della puntata verrà trasmesso il servizio di Daniele Piervincenzi, brutalmente aggredito ad Ostia insieme al cameraman Edoardo Anselmi.
Alle 23.50 Stracult Live Show. Andrea Delogu e Fabrizio Biggio ospitano Paolo Genovese, Silvia D’Amico, i The Jackal e Daniela Poggi.

Su Rai 3 il film Flightplan-Mistero in volo, con Jodie Foster. In volo su un aereo per New York insieme alla figlia, Kyle riporta a casa la salma del marito morto. Durante il viaggio la donna si addormenta, ma al risvegli l’attende una tragica sorpresa: la figlia è sparita, insieme ad ogni traccia della sua presenza in aereo.
In seconda serata La mia passione: Pippo Baudo si racconta a Marco Marra, ripercorrendo 50 anni di carriera e storia della tv.

Su Rai 4 Jude Law è protagonista del thriller Black Sea. Robinson, capitano di sommergibili, viene licenziato dalla società di recupero relitti per cui lavora. L’uomo cercherà allora di compiere da solo un’impresa straordinaria: recuperare un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941, all’interno del quale è custodito un tesoro in oro.

Su Rete 4 Commando, film d’azione con Arnold Schwarzenegger. L’ex colonnello dei Marines John Matrix vive in montagna con Jenny, la figlia di dieci anni. Ignaro che un gruppo di mercenari stia pianificando un attentato politico, John viene preso alla sprovvista e non riesce ad impedire il rapimento di Jenny. La banda infatti, prende in ostaggio la piccola per costringere Matrix a collaborare con loro nella realizzazione del colpo.

Canale 5 trasmette la seconda puntata de Le tre rose di Eva 4, serie interpretata da Roberto Farnesi e Anna Safroncik. Aurora vuole scoprire la verità sugli Astori, perciò inizia a sedurre Fabio. Intanto la sorella Tessa è divisa tra l’affetto per lei e l’amore per Alessandro.
Alle 23.35 il Maurizio Costanzo Show: protagonisti della serata, Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Su Italia 1 il varietà comico Colorado. Al timone Paolo Ruffini insieme a Melissa Satta e Gianluca Fubelli.

Su La7 Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli. Tra gli argomenti affrontati in puntata, il ritorno di Berlusconi in politica, il clan Spada a Ostia e la crescita dei simpatizzanti di Casapound nelle periferie. Ospiti in studio: Mario Monti, Matteo Richetti (PD), il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez, Alan Friedman, Vittorio Sgarbi, Gianluigi Nuzzi e Simone Di Stefano (Casapound).

Su Sky Uno terzo live di X Factor 11. Dopo l’eliminazione di Virginia Perbellini, sono ora due le squadre che hanno perso un concorrente: le Under Donne di Levante e gli Under Uomini di Fedez. Intatti i team di Manuel Agnelli e Mara Maionchi, alla guida dei Gruppi e degli Over .
Subito dopo, Strafactor.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 9 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*