Stasera in tv i nostri consigli per oggi 10 novembre


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Venerdì 10 novembre. Su Raiuno, alle 20.30, Calcio Svezia – Italia. Play-Off Mondiale (andata). La Nazionale di Gian Piero Ventura si gioca l’accesso a Russia 2018 contro i padroni di casa selezionati da Jan Andersson. Nelle 23 sfide precedenti, l’Italia ha vinto 11 volte, pareggiato 6 e perso 6. La gara di ritorno è in programma lunedì 13 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Dagli studi di Cologno Monzese (Milano), Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, presenta una nuova puntata del programma investigativo. Tra le presenze fisse del talk c’è anche il criminologo Massimo Picozzi.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Dopo lo speciale di domenica, Diego Bianchi torna con una nuova puntata del suo programma. In scaletta anche i servizi curati dal conduttore e dagli inviati della trasmissione e gli intermezzi musicali della band presente in studio.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Nuovo appuntamento con il live show di Maurizio Crozza. Il comico genovese punta come di consueto i riflettori sull’attualità politica e sociale, cogliendo gli spunti per dar vita a nuovi personaggi. Risate sempre assicurate.

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Fausto Brizzi, Notte prima degli esami, con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi. Roma, 1989: nonostante l’incubo degli imminenti esami di maturità, Luca (Nicolas Vaporidis) ha tempo di innamorarsi di Claudia (Cristiana Capotondi). Non sa che la ragazza è la figlia del terribile professore di lettere Antonio Martinelli (Giorgio Faletti), il suo persecutore, nonché membro della commissione d’esame.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2012, Il matrimonio che vorrei, con Tommy Lee Jones, Meryl Streep. Key e Arnold sono sposati da trent’anni e il loro rapporto è ormai dominato dalla routine. Lei, allora, convince il marito a sottoporsi auna terapia di coppia per rivitalizzarlo.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia di Paul King, Paddington. Un giovane orso lascia il Perù dove è cresciuto per cercare in Inghilterra un esploratore incontrato anni prima. Arrivato a Londra viene adottato dalla famiglia Brown, che lo battezza Paddington, come la stazione dove è stato trovato. Lì, il simpatico orsacchiotto si troverà a vivere mille fantastiche avventure.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1993, Senza tregua, con Jean-Claude Van Damme. New Orleans, Stati Uniti. Il marinaio ed esperto di arti marziali Chance Boudreaux viene assoldato da Natasha Binder, che teme per la vita del padre scomparso misteriosamente.

Su Premium Cinema 2, il film drammatico del 1964, di Michelangelo Antonioni, Deserto rosso, con Monica Vitti. Giuliana, una signora borghese caduta in una profonda depressione, si concede ad un amico del marito. Ma l’adulterio peggiora ulteriormente il suo stato d’animo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Peter Berg, Deepwater – Inferno sull’Oceano, con Mark Wahlberg. Il 20 aprile 2010, un’esplosione devasta una piattaforma petrolifera nel Golfo del Messico. La situazione è tragica, ma Mike e gli altri operai lottano per salvare più vite possibili.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 2015, di Billy Ray, Il segreto dei suoi occhi, con Chiwetel Ejiofor, Julia Roberts. La figlia dell’agente dell’Fbi Jess viene trovata morta in un cassonetto. Il colpevole è individuato, ma presto torna in libertà. Tredici anni dopo, il detective Ray riapre il caso.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2014, Cut Bank – Crimine chiama crimine, con L. Hemsworth, T. Palmer. Il meccanico Dwayne, ex star del football, farebbe di tutto per lasciare la città in cui vive. Ma, proprio quando sta per trasferirsi con Cassandra a Cut Bank, la fortuna lo abbandona.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 10 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*