Stasera in tv i nostri consigli per oggi 12 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Prosegue in prima serata sulla Rete ammiraglia Rai l’appuntamento con lo show di Fabio Fazio. Come di consueto, dalla sua postazione-acquario, il conduttore s’intrattiene con grandi ospiti italiani e internazionali, introdotti da Filippa Lagerback. Poi spazio alla musica e alle chiacchiere con gli amici di sempre.

Su Canale 5, alle 21.10, la 1° puntata della fiction Rosy Abate – La serie. Dopo aver finto la sua morte, Rosy (Giulia Michelini) vive sotto falso nome in una cittadina della costa ligure. Lì ha anche trovato un uomo affidabile a premuroso che la ama, Francesco (Paolo Bernardini). Ma il suo passato torna a tormentarla: due mafiosi si presentano a lei con una notizia sconvolgente.

Su Italia 1, alle 21.10, il programma Le Iene Show. Tra gli inviati più attivi del varietà c’è Ismaele La Vardera, nel cast del programma dal 2015. Palermitano, giornalista pubblicista, dopo una parentesi nelle tv locali della sua città, è stato inviato nel 2015 per la trasmissione Open-Space, condotta da Nadia Toffa su Italia 1. Poi è arrivata la chiamata di Davide Parenti.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena con Massimo Giletti. Il giornalista approda sulla rete diretta da Andrea Salerno con un programma tutto nuovo. Al centro della serata temi d’attualità, politica, spettacolo e tanto altro, approfonditi con ospiti in studio.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Masterchef Italia 6. Battute finali per Cristina, Gloria, Valerio, i tre concorrenti rimasti in gara. Per la prima Mistery Box devono ideare un piatto ispirato dai suggerimenti fatti da parenti e amici. Chi sarà il vincitore della sesta edizione?

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di L. Hallstrom, Il pescatore di sogni, con Amr Waked, Ewan McGregor, Emily Blut. Alfred Jones (Ewan McGregor), occupato presso il Ministero britannico della Pesca e dell’Agricoltura, viene contattato dallo stravagante sceicco yemenita Muhammed (Amr Waked) perché si rechi nel suo Paese dove progetta di introdurvi la pesca del salmone. Dapprima reticente, Alfred decide di partire.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Steven Spielberg, War Horse, con Jeremy Irvine, Peter Mullan. Inghilterra, vigilia della Grande Guerra. L’agricoltore Ted Narracott acquista un puledro da utilizzare nella fattoria di cui è affittuario. Suo figlio Albert (Jeremy Irvine) instaura un rapporto di profondo affetto con l’animale. Poi le difficoltà economiche costringono Ted a vendere il cavallo all’esercito.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2011, di Gabriele Salvatores, Educazione siberiana, con John Malkovich. Russia: in una cittadina utilizzata da Stalin come ghetto per i peggiori criminali del Paese, i piccoli Kolima e Gagarin crescono seguendo gli insegnamenti dell’anziano Kuzja.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film drammatico del 1988, di Stephen Frears, Le relazioni pericolose, con Glenn Close. Francia, 1700. La perfida marchesa De Merteuil decide di umiliare un suo ex amante chiedendo all’amico Valmont di sedurre la fidanzata. Il gioco, però, gli sfugge di mano.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2006, di C. Saldanha, L’era glaciale 2: il disgelo. A causa del riscaldamento della Terra, i ghiacci disciolti minacciano di sommergere la valle. Il bradipo Sid, il mammut Manny e la tigre Diego si mettono in cammino per sfuggire alle acque.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Paolo Sorrentino, This must be the place, con Sean Penn. Alla morte del padre, l’ex rock star Cheyenne scopre che il genitore aveva dedicato gran parte della propria vita alla ricerca di un criminale nazista rifugiatosi negli Stati Uniti.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Gianfranco Cabiddu, La stoffa dei sogni, con Sergio Rubini. Una compagnia di teatranti e alcuni camorristi naufragano sulle coste dell’Asinara. Per il direttore del carcere sull’isola è impossibile distinguere gli attori dai criminali.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film thriller del 1974, di Roman Polanski, Chinatown, con Roman Polanski, Jack Nicholson. A Los Angeles il detective J.J. Gittes (Jack Nicholson) investigando su speculazioni edilizie, scopre un giro di corruzione in cui sono coinvolti noti personaggi pubblici.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 12 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*