Che fuori tempo che fa anticipazioni puntata 13 novembre


Tutti gli ospiti che intervengono alla puntata odierna del talk show condotto da Fabio Fazio con la copertina di Maurizio Crozza.


Lunedì 13 novembre su RAI1 alle 23:00, va in onda il nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa. Al timone Fabio Fazio affiancato da Fabio de Luigi, Antonio Cabrini. La copertina è affidata a Maurizio Crozza.

Molti gli ospiti che siederanno al tavolo del talk show. Arrivano, infatti, Luca Argentero, Marco Giallini, Paolo Genovese, Fiona May, Marino Bartoletti, Idris, Roberto Pontecorvo.

Che Fuori Tempo Che Fa alza il sipario con la copertina di Maurizio Crozza.

Questa sera Antonio Cabrini che, tradizionalmente, commenta gli episodi più significativi della settimana sportiva, non potrà esimersi dal soffermarsi sulla partita Italia -Svezia appena conclusasi sulla stessa rete.

Che fuori tempo che fa 13 novembre tutti gli ospiti

Luca Argentero, protagonista di Sirene, la nuova serie tv fantasy in onda dal 26 ottobre su Rai1, parlerà del suo personaggio e dei programmi futuri che lo attendono. Una promozione per la fiction che, puntata di giovedì scorso, ha perso punti di share rispetto all’esordio.

Marco Giallini, il Rocco Schiavone di Rai2, è tra i protagonisti del nuovo film del regista Paolo Genovese The Place, arrivato nelle sale cinematografiche il 9 novembre.

Fiona May racconta la sua prestigiosa carriera. La più grande saltatrice in lungo della storia italiana, l’italiana più medagliata della storia ai Mondiali di atletica leggera, è ancora detentrice del record italiano di salto in lungo e del record italiano indoor.

Roberto Pontecorvo è uno dei 500 partecipanti al primo summit della Obama Foundation per i Civic Leaders, i giovani che si sono impegnati per l’innovazione del proprio paese, che si è tenuto a Chicago il 31 ottobre e il 1° novembre. E’ stato selezionato sulla base del progetto da lui coordinato Agenda Praiano, la sua cittadina in Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno dalla Fondazione Obama tra più di 15mila domande.

E poi ancora Marino Bartoletti, Idris.

Filippa Lagerback come sempre, presenta gli ospiti. Manca in questa puntata del lunedì Luciana Littizzetto.

Che fuori tempo che fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. E’ scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara.



0 Replies to “Che fuori tempo che fa anticipazioni puntata 13 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*