Geo anticipazioni puntate dal 13 al 17 novembre


Gli argomenti trattati dai due conduttori e gli ospiti che intervengono nelle puntate in onda durante la settimana.


Geo ha conquistato un largo consenso di pubblico negli ultimi mesi. Il programma si occupa di argomenti che spaziano dalla cultura italiana e mondiale al clima, dagli animali alle nuove tecnologie, dalla natura alla gastronomia fino all’attualità. Al timone ci sono Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. La messa in onda è nel day time pomeridiano alle 16.00 con Aspettando Geo e successivamente  con la trasmissione vera e propria. Ecco le anticipazioni degli argomenti affrontati nel corso della settimana.

Lunedì 13 novembre 2017

Si apre una nuova settimana in compagnia di Sveva Sagramola e Emanuele Biggi. Il primo spazio sarà come di consueto dedicato alla natura e agli animali: in studio il divulgatore scientifico e fotografo Francesco Tomasinelli. A seguire, a proposito della Giornata Mondiale del Risparmio, è in studio la direttrice del Museo del Risparmio; non mancheranno i momenti dedicati alla cucina e alla sana alimentazione.

Martedì 14 novembre 2017

Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi  oggi sono in cucina con un lungo spazio dedicato al pane, che impareremo a preparare utilizzando farine di diverse qualità. Per quanto riguarda la natura, invece, i Carabinieri Forestali spiegheranno quali sono i nuovi metodi utilizzati dai bracconieri e aggiorneranno sulle ultime operazioni mirate a contrastare questo diffuso fenomeno illegale.

Mercoledì 15 novembre 2017

Oggi, protagonista dell’Eco-Cucina sarà lo chef Fabio Picchi, che come sempre spiegherà passo passo la preparazione di piatti semplici e gustosi. Nel consueto spazio destinato alla meteorologia Filippo Thiery, oltre a fornire le previsioni del tempo, descriverà alcuni dei fenomeni atmosferici più comuni.

Giovedì 16 novembre 2017

Nel corso del pomeriggio di “Geo” un lungo spazio sarà dedicato ad uno dei prodotti che ci rendono un’eccellenza nel mondo: l’olio. Impareremo a riconoscerne le tipologie e ed utilizzarle nel modo giusto e nella quantità adatta. Il veterinario del programma, poi, ci darà consigli utili sulla gestione degli animali che vivono accanto a noi.

 Venerdì 17 novembre 2017

Continua la serie sui “Cammini d’Italia”: attraverso filmati i telespettatori potranno percorrere con calma e a piedi uno dei tanti sentieri del nostro Paese, gustandone i cibi tradizionali e ascoltando antiche storie. In studio anche un esploratore che parlerà del suo amore per la montagna e delle sue sfide per la conquista delle vette più alte.

Domenica 19 novembre 2017

Anche questa mattina festiva, arriva una nuova puntata di “Domenica Geo”, nel corso della quale il pubblico potrà rivedere, gli spazi di studio e i documentari più interessanti della settimana appena trascorsa.



0 Replies to “Geo anticipazioni puntate dal 13 al 17 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*