Stasera in tv i nostri consigli per oggi 15 novembre


I programmi trasmessi questa sera sulle tv pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Mercoledì 15 novembre. Su Raiuno, alle 21.25, la serie in replica Il commissario Montalbano. Titolo dell’episodio di stasera: La caccia al tesoro. Dopo il ritrovamento di due bambole gonfiabili, identiche e stranamente deturpate, Montalbano (Luca Zingaretti) riceve lettere anonime con enigmi da risolvere. Quando la giovane Ninetta (Dajana Roncione) sparisce, il commissario ipotizza che tra i due eventi ci possa essere un legame.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Unici: Renzo Arbore – Una vita a tutto swing. Giorgio Verdelli incontra Renzo Arbore che racconta i 50 anni di carriera, dagli inizi nei jazz club di Foggia ai tour internazionali con l’Orchestra Italiana. Un viaggio nel suo mondo colorato assieme a compagni speciali come Fiorello, Gigi Proietti, Stefano Bollani, Ugo Porcelli, Nino Frassica e Marisa Laurito.

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Sotto i riflettori la scomparsa di Renata Rapposelli di Ancona, sparita da casa da oltre un mese senza lasciare tracce. L’ultimo a vederla, il 9 ottobre, è stato il marito che l’ha lasciata a due chilometri da casa dopo una lite. I familiari della donna si sono rivolti al programma di Federica Sciarelli per un aiuto.

Su La7, alle 21.10, Atlantide. Andrea Purgatori presenta due documenti intitolati: John & Jackie e I Kennedy segreti. Vengono ripercorsi i momenti centrali della vita del presidente John Kennedy e di sua moglie Jackie. Al centro alcune rivelazioni dai documenti desecretati da Donald Trump.

Su Tv8, alle 21.15, la sitcom The Comedians. Claudio Bisio e Frank Matano sono alle prese con la preparazione del Claudio & Frank Show. Sketch e gag che i due comici devono mettere in piedi: dal casting, dalle riunioni di produzione, alle prove in vista del debutto.

Su Real Time, alle 21.10, Radio Italia Live. Tiziano Ferro è il protagonista della prima puntata. L’artista si esibisce in una performance acustica, a pochi giorni dall’uscita del suo doppio Cd “Special Edition il mestiere della vita Urban vs Acoustic”. Conduce Manola Mosleni.

Su FoxLife la prima puntata della terza edizione del reality agreste Il contadino cerca moglie. Al timone Ilenia Lazzarin.

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film d’azione del 2011, di Elliott Lester, Blitz, con Jason Statham, Paddy Considine. Scotland Yard è sotto attacco ad opera di un serial killer che miete le sue vittime tra gli agenti della polizia londinese. Sulle tracce del criminale si mette il detective Tom Brant.

Su Rai 5, alle 21.15, il film documentario del 2013, di Ryan White, Freda – La segretaria dei Beatles, con Freda Kelly. Un viaggio a ritroso attraverso istantanee e brani dei Beatles, raccontato da Freda Kelly, la segretaria e guida del fan club ufficiale della Band dal 1963 sino alla fine.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2013, di Carl Rinsch, 47 Ronin, con Rinko Kikuchi, Keanu Reeves. Giappone: il mezzosangue Kai (Keanu Reeves) si unisce a Kuranosuke Oishi (Hiroyuki Sanada), il leader di un gruppo di samurai. Insieme cercano di vendicarsi di Lord Kira (Tadanobu Asano), un tiranno che ha ucciso il loro maestro, mettendo al bando i suoi seguaci. Riportare l’onore alla casata sarà però difficile.

Su Iris, alle 231.00, il film d’azione del 2006, di Richard Donner, Solo 2 ore, con Bruce Willis, Mos Def. Depresso e con problemi di alcolismo, il detective Mosley sembra ormai finito. Ma per proteggere un testimone dai suoi colleghi corrotti, ritroverà la grinta e la voglia di reagire.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 1967, Frank Costello Faccia d’angelo con Alain Delon. Il killer professionista Frank Costello uccide su commissione il titolare di un night. Ma nel locale viene riconosciuto dalla pianista, che però decide di non denunciarlo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di S. Daldry, Molto forte, incredibilmente vicino, con Thomas Horn. Oskar ha perso il padre nell’attacco delle Torri Gemelle. Un giorno ritrova fra le sue cose una chiave misteriosa e decide di scoprire a tutti i costi quale serratura può aprire.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di Breck Eisner, The last witch Hunter, con Vin Diesel. Kaulder, cacciatore di streghe immortale, affronta le creature maligne che minacciano New York. Tra loro c’è la perfida Regina da lui uccisa in passato ma tornata per vendicarsi.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 1998, di W. Carroll, Scherzi del cuore, con Angelina Jolie, Gena Rowlands. A Los Angeles si intrecciano le storie di coppie con problemi d’amore. Paul e Hannah sono sposati da 40 anni; Joan tenta di rimorchiare l’inafferrabile Keenan; Hugh è stato tradito.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2003, di Patty Jenkins, Monster, con Charlize Theron. Aileen (Charlize Theron) commette il suo primo omicidio per legittima difesa. La violenza subita scatena in lei una reazione a catena che la spinge a commettere altri omicidi.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 15 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*