Stasera in tv i nostri consigli per oggi 1 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Venerdì 1 dicembre Su Raiuno, alle 21.25, l’ultima puntata del varietà Tale e quale show. Carlo Conti dà il via al gran finale per il titolo di “Campione di Tale e quale show 2017”. Chi vincerà fra questi concorrenti? Eccoli: Marco Carta, Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Il programma investigativo con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero continua a raccogliere consensi. La puntata del 10 novembre, che si è aperta con il caso di Renata Rapposelli, la pittrice di 64 anni trovata cadavere nei pressi di Tolentino (Macerata), è stata seguita da 1.390.000 spettatori con uno share del 7.02%.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Ancora una serata con il programma d’informazione ideato da Diego Bianchi. La trasmissione andrà in onda fino al prossimo 22 dicembre. Poi, dopo il periodo di riposo, tornerà nel 2018.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna sul palco, vestendo i panni dei protagonisti dell’attualità più scottante. Come poteva mancare quindi il commissario tecnico Gian Piero Ventura che non è riuscito a portare la Nazionale al Mondiale di calcio?

Ecco, ora, a seguire i film da noi consigliati per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film thriller del 2015, di Afonso Poyart, Premonitions, con Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan. Joe Merriwetter (Jeffrey Dean Morgan), agente dell’Fbi, chiede allo psicanalista John Clancy (Anthony Hopkins), suo ex collaboratore in pensione, di aiutarlo a far luce su una serie di omicidi. Grazie alle capacità sensoriali, Clancy individua il killer, ma realizza che anche l’assassino è dotato di poteri straordinari.

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2013, di Claudio Amendola, La mossa del pinguino, con Edoardo Leo, Ricky Memphis. Salvatore (Ricky Memphis) e Bruno (Edoardo Leo), addetti alle pulizie di un museo, rimangono colpiti da un servizio tv sul curling. Decidono così di presentarsi alle Olimpiadi in quella specialità con altri due amici. Tra allenamenti improbabili e scappatoie alle regole tentano l’impresa.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2010, di John Wells, The company men, con Ben Affleck. Bobby, manager in un’importante multinazionale, conduce una vita agiata. Tutto precipita quando l’azienda, in vista di un’imminente fusione, dà il via a una serie di licenziamenti.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2010, di Ridley Scott, Robin Hood, con Russell Crowe. Inghilterra, XIII secolo. Alla morte di Re Riccardo (Danny Huston), l’arciere Robin (Russell Crowe) si reca a Nottingham per onorare una promessa fatta a sir Locksley (Max von Sydow). Lì s’innamora di Marion (Cate Blanchett), vedova del nobile, e scopre che la sua patria è governata dal crudele principe Giovanni (Oscar Isaac).

Su Tv8, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Ryan Murphy, The normal heart, con Mark Ruffalo. New York, Anni 80. Ned Weeks prende coscienza che l’Aids ha iniziato a colpire pesantemente la comunità gay. Con la dottoressa Brookner si prodiga per informare e aiutare i malati.

Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 1990, di Paul Werhoeven, Atto di forza, con Arnold Schwarzenegger. Chicago, 2084. Doug Quaid è ossessionato da incubi nei quali si trova su Marte con una sconosciuta. Presto scopre di essere stato realmente sul Pianeta Rosso.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2010, di Paul Weitz, Vi presento i nostri, con Robert De Niro, Ben Stiller. La festa di compleanno dei piccoli gemelli Fockers è l’occasione giusta per riunire le famiglie. Per Greg, anche l’opportunità di dimostrare a Jack di essere un buon padre.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il telefilm Gomorra – La serie, con Marco D’Amore. Ciro ha deciso di lasciare la Bulgaria per tornare a Napoli. Nel frattempo Enzo “Sangueblù”, nipote del camorrista Santo, è deciso a riprendersi tutto ciò che una volta apparteneva alla sua famiglia.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2004, di Steven Spielberg, The Terminal, con Tom Hanks, Stanley Tucci. Viktor Navorski atterra negli Stati Uniti mentre nel suo Paese è in atto un colpo di Stato. Non può rimpatriare, ma nemmeno entrare in America. Così l’aeroporto diventerà la sua casa.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2015, Regali da uno sconosciuto, con Jason Bateman. Simon e Robyn sono una giovane coppia la cui vita procede tranquilla. L’incontro con un compagno del liceo manda il loro mondo in tilt, facendo riemergere segreti del passato.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 1 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*