Stasera in tv i nostri consigli per oggi 3 dicembre 2017


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della apiattaforma satellitare.


Domenica 3 dicembre. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Che tempo che fa. Lo show di Fabio Fazio si apre con le consuete interviste a grandi personaggi del panorama politico, musicale, culturale e sportivo. Prima di accomodarsi al tavolo con altri ospiti il conduttore cede spazio a Luciana Littizzetto che commenta con ironia temi di politica, attualità, costume e tanto altro.

Su Canale 5, alle 21.10, la 4° puntata della fiction Rosy Abate – La serie. Rosy (Giulia Michelini) decide di lasciare il piccolo Leonardo (Francesco Mura) alla famiglia Mainetti, per accettare l’offerta di Luca (Mario Sgueglia) e collaborare alla cattura di Mirko Sciarra (Fulvio Pepe). Ma la verità sul legame tra i Mainetti e il boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) sta per emergere.

Su Italia 1, alle 21.10, il varietà Le Iene Show. Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani danno il via a una nuova puntata del programma. Al centro, come sempre, i servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le dissacranti interviste degli inviati del programma. Da non perdere anche le burle ai danni di personaggi famosi, ornai un must del varietà.

Su La7, alle 20.30, l’attualità con Non è L’Arena con Massimo Giletti. Anche stasera il giornalista ospita in studio grandi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e dello sport. Il programma andrà in onda fino al 17 dicembre, seguito da alcuni speciali.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Celebrity Masterchef Italia. I vip arrivano nella cucina del talent per affrontare altre prove e il giudizio dei giudici Bruno Barbieri, JoeBastianich e Antonino Cannavacciuolo. La prova in esterno è in Francia, a Megève. Ospite: Emmanuel Renault.

Ed ora, per concludere ecco i film da noi consigliati

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1993, L’età dell’innocenza, con Michelle Pfeiffer, Daniel Day-Lewis. New York, 1870. L’avvocato Archer è fidanzato con May, figlia di una ricca e conformista famiglia borghese. Un giorno però s’innamora di un’eccentrica contessa.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 2009, di Nancy Meyers, E’ complicato, con Meryl Streep. Durante un viaggio a New York per il diploma di uno dei figli, Jane (Meryl Streep) e Jake (Alec Baldwin), divorziati da 10 anni, ma in buoni rapporti, finiscono a letto insieme. La situazione si complica poiché lui nel frattempo si è risposato. E, come se non bastasse, Jane incontra un architetto che s’innamora di lei.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film drammatico del 1993, La casa degli spiriti, con GlenClose, Meryl Streep. L’appassionante storia di una ricca famiglia cilena. Sullo sfondo, gli eventi che sconvolsero il Paese: dagli Anni ’20 fino al tragico colpo di Stato attuato nel 1973.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 2002, di Gregory Hoblit, Sotto CorteMarziale, con Bruce Willis. 1944: in un campo di prigionia tedesco, il tenente Thomas Hart viene incaricato dal colonnello McNamara di difendere un soldato di colore accusato di aver ucciso un commilitone.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film western del 1960, di John Sturges, I magnifici sette, con YulBrinner, Eli Wallach. Il pistolero Chris (YulBrinner) insieme con altri sei compagni viene ingaggiato dagli abitanti di un villaggio messicano per difendersi dalle scorrerie di un bandito.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 3 dicembre 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*