Stasera in tv i nostri consigli per oggi 10 dicembre


I programmi che vanno in onda questa sera sui canali pubblici e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Domenica 10 dicembre. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Dagli studi milanesi di Via Mecenate, Fabio Fazio apre il suo show con le consuete conversazioni “one to one” con personaggi noti, introdotti da una presentazione di Filippa Lagerback. Spazio, quindi, alla musica con grandi artisti e alle chiaccherate al tavolo con altri ospiti e i soliti amici, come Gigi Marzullo.

Su Canale 5, alle 21.10, la 5° puntata della fiction Rosy Abate – La serie. Le indagini di Luca (MarioSgueglia) e Rosy (Giulia Michelini) costringono Nuzzo Santagata (Francio Branciaroli) a fuggire in Sicilia per evitare l’arresto. L’uomo si porta con sé anche Regina (Paola Michelini) e Leonardo (Francesco Mura), ma Rosy si mette sulle loro tracce decisa a trovarli.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Anche stasera Nicola Savino, Matteo Viviani, GiulioGolia lanciano i servizi curati dagli inviati del programma. Tra loro c’è anche Nina Palmieri, giornalista professionista dal 2003.

Su La7, alle 20.30, l’attualità con Non è L’Arena. Ancora temi di stretta attualità e grandi ospiti nel programma condotto da Massimo Giletti, giunto alla sua quinta puntata. La regia della trasmissione è di Giovanni Caccamo, che ha già collaborato con il conduttore ai tempi di Raiuno.

Su Tv8, alle 21.35, il talent Celebrity Masterchef Italia. JoeBastianich, Bruno Barbieri e AntoninoCannavacciuolo hanno portato alla semifinale Filippo, Marisa, Nesli e Roberta che li hanno sorpresi con i loro piatti. Ora è giunto il momento di eleggere il vincitore.

Ed ora ecco i film da noi consigliati

Su Raitre, alle 21.30, il film commedia del 2013, di J. Lee Hancock, Saving Mr. Banks, con Emma Thompson, Tom Hanks, Colin Farrell. Hollywood, Anni 60: intenzionato a realizzare la trasposizione cinematografica del romanzo “Mary Poppins”, Walt Disney (Tom Hanks) cerca di convincere l’autrice P.L. Travers (Emma Thompson) a cedergli i diritti della storia. Ma la scrittrice inglese, gelosa delle sue creature, bon intende scendere a compromessi.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1966, di Robert Wise, Quelli della San Pablo, con Steve McQueen. Anni 20, laCina dichiara guerra agli stranieri. Jack, marinaio di una nave americana ormeggiata alla foce di un fiume cinese, diserta e cerca di rifugiarsi in un convento.

Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2010, di Martin Scorsese, Shutter Island, con LeonardoDiCaprio, Mark Ruffalo. Stati Uniti, 1954. L’agente dell’FbiTeddyDaniels (LeonardoDiCaprio) e il suo nuovo collega Chuck Aule (Mark Ruffalo) arrivano a Shutter Island. L’isola al largo di Boston è la sede di una prigione di massima sicurezza per criminali psicopatici. I due devono far luce sulla scomparsa di una paziente.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film drammatico del 1988, Rain Man – L’uomo della pioggia, con Dustin Hoffman, Tom Cruise. Stati Uniti. Alla morte del padre, il giovane venditore d’auto Charlie Babbit scopre di avere un fratello autistico, unico erede del patrimonio di famiglia. Decide di incontrarlo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di fantascienza del 2013, di Neil Burger, Divergent, con ShaileneWoodley, Theo James, Kate Winslet. In un imprecisato futuro, gli umani sono divisi in cinque fazioni cin precise caratteristiche. Ma ci sono anche i “divergenti” che non sono affini ad alcuna categoria. Tra loro c’è Beatrice.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2014, di Eric Darnell, Simon J. Smith, I pinguini di Madagascar. I pinguini Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, vengono assoldati per un’importante missione: fermare il malvagioOctavius Tentacoli, che minaccia di trasformare i loro simili in mostri.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, Un amore senza fine, con Alex Pettyfer, Gabriella Wilde. Jade e David si conoscono dopo il diploma e cominciano una storia d’amore. Ma il futuro della ragazza è già stato pianificato dal padre e per loro non sarà facile restare insieme.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2016, Money Monster – L’altra faccia del denaro, con George Clooney. Lee Gates è il conduttore di uno show tv sul mondo della finanza, dove consiglia investimenti al pubblico. Un giorno, però, un giovane entra nello studio e lo prende in ostaggio.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2014, di D.G. Green,Manglehorn, con Al Pacino, Holly Hunter. Manglehorn (Al Pacino) vive in una piccola cittadina. La sua è una vita semplice e ordinaria, ma presto si trova ad affrontareuna situazione difficile.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 10 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*