Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 11 dicembre. Su RaiUno, alle 21.25, la quarta puntata della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Nemi e Nora giungono nella villa dell’ambasciata di Saint Patrick, dove Camilla e la sua amica sono state viste per l’ultima volta. Intanto Riccardo Trasimeni svela alla polizia chi era alla guida del Suv con a bordo le ragazze.

Su Rai 2 vanno in onda tre puntate di Criminal Minds in replica. Subito dopo, alle 23.40 il film Tutto può accadere a Broadway.  Con lo spostamento a mercoledì del programma di Renzo Arbore Indietro tutta 30 e l’ode, la seconda rete ricorre al telefilm per riempire il prime time.

Su Raitre, alle 21.15, il programma di attualità Report condotto da Sigfrido Ranucci. L’inchiesta “Il pacco, la società del futuro” di Alberto Nerazzini, indaga su un settore cruciale dell’economia, dove regnano i soprusi e le illegalità, l’evasione fiscale e gli interessi di un’imprenditoria criminale, spesso espressione diretta della mafia. Un mondo di disuguaglianza e ingiustizia dove si gioca anche il futuro dell’Europa. “F come falso” è invece l’inchiesta di Luca Chianca. In Italia 19 milioni di persone comprano online. Ma su Amazon e Ebay, come anche sulle piattaforme cinesi Alibaba e Taobao gira una quantità incalcolabile di prodotti di marca taroccati. Come si riconoscono? “Taglia e cuci” di Alessandra Borella, conclude le inchieste ponendoci un “dilemma” sulla spesa pubblica italiana; è diminuita, vero o falso? È una domanda per la quale non esiste un’unica risposta.

Su La7, alle 21.10, la serie Tv Grey’s Anatomy (13 st.,ep. 21 e 22) Non fermarmi adesso con Ellen Pompeo. Meredith e Nathan sono di ritorno a Seattle, dopo la loro incredibile avventura su un volo di linea. Alla conferenza, Pierce si accorge del feeling tra i due colleghi e così…

Di seguito, i film da noi consigliati per questa sera

Su Rete 4, alle 21.15, Film-Drammatico il Padrino con Marlon Brando. Reduce della Seconda guerra mondiale, Michael Corleone (Al Pacino) torna a casa, ma non partecipa alle attività criminali della famiglia, guidata dal padre Don Vito. Quando il patriarca resta ferito in un attentato, toccherà proprio a Michael assumere il controllo degli affari…

Su Canale 5, alle 21.10, il Film-Azione Mission: Impossible – Rogue Nation. La Cia ha deciso di chiudere la divisione di Ethan Hunt. Seppur ricercati, l’agente e il suo team cercano di sgominare il “Sindacato”, l’organizzazione terroristica responsabile delle loro sventure. Li aiuta l’agente della MI6 Ilsa Faust, da tempo infiltrata nella rete criminale.

Su Italia 1, alle 21.20, la Commedia La Banda dei Babbi Natale con Aldo Baglio, Giovanni Storti. Milano, notte del 24 dicembre. Sorpresi a “scalare” un edificio, tre amici vengono arrestati. Aldo, disoccupato col vizio delle scommesse, Giovanni, veterano della doppia vita, ed il chirurgo Giacomo, vedovo inconsolabile.

Su Tv8, alle 21.15, il Film-Avventura The Karate Kid – per vincere domani. Daniel, orfano di padre, arriva in California con la madre. Vittima dei bulli che si allenano nella palestra di karate, il giovane troverà nell’anziano Miyagi un maestro di vita.

Su Cinema Passion, alle 21.00, il Film-Commedia Motherhood – il bello di essere mamma, con Uma Thurman. Eliza Welsh, mamma premurosa, si appresta a organizzare una bella festa per il sesto compleanno di sua figlia. Ma non può certo immaginare che cosa l’aspetta.

Su Cinema Uno, alle 21.15, il film di fantascienza Life: non oltrepassare il limite con Rebecca Ferguson. Da una cellula trovata in alcuni campioni prelevati su Marte, un team di astronauti sviluppa un organismo vivente che battezza Calvin. Ma questo assume un comportamento ostile…

Vi auguriamo una piacevole visione.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 11 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*