Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 dicembre


Giovedì 14 dicembre. Vediamo quali programmi potremo seguire questa sera in tv, tra l’informazione politica, le serie e la finale di X Factor 11.


Su Rai 1 si conclude la serie La strada di casa. Fausto decide di fare la scelta giusta: a quel punto però, ricorda un’ultima cosa. Un dettaglio che getta una nuova luce sulla sua esistenza: stavolta Fausto vuole andare fino in fondo, a costo di rischiare la vita pur di scoprire la verità.
L’uomo non può più fidarsi di nessuno, tranne di una persona: il suo cacciatore. Colui che ha sempre dimostrato di possedere una forte moralità. E sarà lui ad aiutarlo, per poter finalmente ritrovare la strada di casa.

Calcio su Rai 2, che trasmette l’incontro di Tim Cup Lazio-Cittadella, valevole per gli ottavi di finale. Si tratta dell’esordio per la Lazio di Inzaghi.
Alle 23.10 The Wolf of Wall Street, con Leonardo Di Caprio. Ascesa e rovina di Jordan Belfort, broker di Wall Street: partendo dal nulla, Belfort riesce a costruire un impero economico truffando gli investitori. Ma le ricchezze accumulate e i vizi che ne derivano, finiscono anche per portarlo a un passo dalla morte.

Su Rai 3 il film Son of a gun. Arrestato per un reato minore, il diciannovenne JR si scontra rapidamente con la dura vita carceraria e accetta la protezione offertagli da Brendan Lynch, il nemico pubblico numero uno australiano. Ma siccome la protezione ha un prezzo, una volta in libertà JR dovrà saldare il suo debito di riconoscenza: aiutare Lynch a ritrovare la libertà con una fuga. Come ricompensa, potrà prendere parte a una serie di rapine milionarie: i furti però, finiranno per dividere JR e il suo ex mentore.
In seconda serata parte Tutta colpa della Brexit. Francesco De Carlo racconta la sua vita da comico in Gran Bretagna, dove è andato per costruirsi una carriera internazionale: la difficile gavetta nei comedy club della capitale britannica, l’esibizione al Fringe Festival di Edimburgo, le delusioni, la partecipazione in prima serata sulla BBC. Un diario dell’artista, che però deve sbrigarsi a realizzare i propri obiettivi: c’è infatti il rischio che, entro due anni, debba tornare in Italia.

Su Rete 4 Paolo Del debbio conduce Quinta Colonna, il talk show che dà voce alla gente comune collegandosi con le piazze. Tra i temi più dibattuti nel programma, l’immigrazione.

Su Canale 5 prosegue la serie Le Tre Rose di Eva 4. Tra Aurora e Alessandro il clima è sempre più teso. E la sua vicinanza a Fabio Astori preoccupa Alessandro, ancora chiuso in cella.
Tessa riceve le attenzioni di Vittorio, ma le sorelle e Ruggero non vogliono stare a guardare: Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi su quell’uomo tanto pericoloso. Intanto Veronica, gelosa, minaccia apertamente Fiamma.
Subito dopo, alle 23.35, il Maurizio Costanzo Show. La puntata sarà incentrata sui protagonisti del Grande Fratello Vip: sul palco ci saranno Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Su Italia 1 Colorado, il varietà comico della rete giovane Mediaset. Alla conduzione Paolo Ruffini insieme a Federica Nargi e Gianluca Fubelli.

Su La7 Corrado Formigli conduce il talk show Piazzapulita. Tra gli ospiti, il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi e l’imprenditore Maurizio Zamparini.

Su Sky Uno termina X Factor 11. Il talent show  sta per avere un nuovo vincitore: si contendono il primo posto i Maneskin, gruppo di Manuel Agnelli, Samuel Storm del team Fedez, e i due over 25 di Mara Maionchi, Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti. Ospite della serata, Tiziano Ferro.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*