Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 dicembre 2017


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del dogitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Domenica 17 dicembre. Su Raiuno, alle 20.35, il varietà Che tempo che fa. Grandi artisti del panorama musicale italiano e straniero, l’intrattenimento e le interviste a grandi personaggi, anche di calibro internazionale, sono il ricco menù del programma con Fabio Fazio. Lo show sospende la programmazione per le feste natalizie e tornerà regolarmente in onda domenica 7 gennaio 2018.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Victoria. Due episodi. Il primo s’intitola Bambola 123. Inghilterra, XIX secolo. Alla morte di Guglielmo IV, l’unica pretendente al trono è la nipote del sovrano, Alexandrina (Jenna Coleman). Assunto il nome di Victoria, la giovane si appresta a governare l’impero britannico, affrontando il malcontento del popolo. A seguire il secondo episodio, Dame di corte.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Augurando una pronta guarigione a Nadia Toffa, colta da un malore quasi due settimane fa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Nicola Savino danno il via a una nuova puntata del varietà. Per denunciare malefatte e disservizi alla redazione del programma basta compilare il form al sito: www.iene.mediaset.it.

Su La7, alle 20.30, l’attualità con Non è L’Arena. Continua l’appuntamento con il talk d’attualità condotto da Massimo Giletti. In occasione delle festività, il programma lascerà spazio a due speciali, con il meglio delle serate andate in onda finora. Non mancheranno anche momenti inediti.

Su Tv8, alle 21.15, il game show Guess My Age – Special Edition Live.In prima serata e in diretta la versione riservata ai vip del game di Enrico Papi. Nella prima puntata sono Fedez e Mara Maionchia dover indovinare, con prontezza di riflessi, l’anno di nascita di sette sconosciuti.

Per chiudere in bellezza, ecco i film da noi consigliati

Su Raitre, alle 21.30, il film commedia del 2012, di P. Hedges, L’incredibile vita di TimothyGreen, con Jennifer Garner, Joel Edgerton. Stanleyville, Stati uniti: Jim (Joel Edgerton) e Cindy Green (Jennifer Garner) sono felicemente sposati ma non possono avere figli. Una sera, durante un temporale che sconvolge l’intera cittadina, bussa alla loro porta un bambino, Timothy (CJ Adams). I due lo accolgono in casa e scoprono che è dotato di strane qualità.

Su Rai 4, alle 21.00, il film di fantascienza del 1979, di Ridley Scott, Alien, con SigourneyWeaver, Tom Skerritt, Veronica Cartwright. L’astronave Nostromo sbarca su un pianeta sconosciuto da cui proviene un misterioso segnale di soccorso. Lì l’equipaggio della navicella viene attaccato da una creatura mostruosa.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2011, di Sergio Castellitto, Venuto al mondo, con Penelope Cruz, Emile Hirsch. Gemma torna a Sarajevo carica di ricordi, accompagnata dal figlio Pietro di 16 anni. Il viaggio porterà di nuovo alla luce episodi sepolti, ma mai cancellati.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Kenneth Lonergan, Manchester By The Sea, con Casey Affleck. Alla morte del fratello maggiore, Lee ottiene la custodia del nipote adolescente. Mentre cercano di adattarsi alla vita insieme, l’uomo lotta contro i tanti fantasmi del passato.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2013, di Dean DeBlois, Dragon Trainer 2. Hiccup e Sdentato sono diventati ormai una coppia inseparabile. Un giorno, mentre solcano il cielo, scoprono una grotta di ghiaccio. E’ la casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso dragon trainer.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Stephen Herek, Lagrande Gilly Hopkins, con Sophie Nélisse. L’undicenne Gilly continua a cambiare famiglie affidatarie a causa del suo carattere ingestibile. Assegnata ora ai Trotters, non ha alcuna intenzione di rimanere.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2005, di K. Jones, NannyMcphee – TataMatilda, con Emma Thompson. Sette orfani e un padre spiantato sono travolti da una girandola di magiche avventure. Il tutto grazie a una misteriosa tata che riuscirà a cambiare per sempre la loro vita.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2017, di D.J. Caruso, XXX – Il ritorno diXander Cage, con Vin Diesel. Xander Cage, creduto morto, ritorna dal suo esilio e viene reclutato dalla Cia per catturare Xiang e recuperare una potente arma. L’impresa non sarà per niente facile.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 dicembre 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*