Stasera in tv i nostri consigli per oggi 7 gennaio 2018


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Domenica 7 gennaio. Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Terminata la pausa per le festività, torna regolarmente in onda lo show condotto da Fabio Fazio. Come sempre in scaletta conversazioni con grandi ospiti italiani e internazionali, momenti di intrattenimento e di spettacolo. Inoltre, l’esilarante siparietto di Luciana Littizzetto su temi d’attualità.

Su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Victoria, la serie inglese ispirata alla vita della Regina del Regno Unito. Due gli episodi in onda: Il motore del cambiamento e La giovane Inghilterra.

Su La7, alle 20.30, l’attualità con Non è L’Arena. Vacanze finite per il programma d’attualità di Massimo Giletti. Anche stasera vengono messi sotto la lente d’ingrandimento i temi più scottanti di attualità, politica e costume, con ospiti e opinionisti.

Su Nove, alle 21.25, il reality ‘O mare mio. Antonino Cannavacciuolo salpa per una nuova sfida dedicata al mare e alla pesca. Tra le mete della 2° stagione c’è Muggia (Trieste), dove lo chef va in cerca dei tre migliori cuochi della zona e delle ricette di pesce tipiche della località.

Ed ora ecco i film da noi consigliati

Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 2016, di B. Kormakur, The oath – Il giuramento, con HeraHilmar. Finnur è uno stimato cardiochirurgo e ha due figli. Quando la maggiore, Anna, allaccia una relazione con uno spacciatore, la sua vita familiare comincia ad andare in rovina.

Su Rete 4, alle 21.15, il film thriller del 1993, di Andrew Davis, Il fuggitivo, con Harrison Ford, Tommy Lee Jones. Chicago: accusato ingiustamente di aver ucciso la moglie Helen, il chirurgo Richard Kimble (Harrison Ford) viene arrestato e condannato. Durante il trasferimento in carcere, fugge e si mette sulle tracce dell’assassino. Ma è inseguito dall’implacabile Marshal Sam Gerard (Tommy Lee Jones).

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2011, L’incredibile storia di Winter il delfino, con NathanGamble, Harry Connick Jr. Un delfino perde l’uso della coda dopo un incidente. Un ricercatore studia una protesi che permetterà al cetaceo di nuotare. Da una storia vera.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di F. Gary Gray, Fast &Furious 8, con Charlize Theron, Vin Diesel. Dom, felicemente sposato, viene affascinato da un’affascinante sconosciuta. Si tratta di una terrorista, che cercherà in tutti i modi di convincerlo a tornare al mondo del crimine.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2015, di Tim Johnson, Home – A casa. I Boov, alieni in cerca di una nuova casa, conquistano la Terra e cominciano a riorganizzare il pianeta. Ma la piccola Tip sfugge alla cattura e fa amicizia con il solitario Oh, vivendo una splendida avventura.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di James Mangold, Logan – TheWolverine, con Hugh Jackman. Dopo la scomparsa dei mutanti, Logan vive isolato con Calibano e il professor X. Presto però sarà costretto a rimettersi in gioco per proteggere un’adolescente con i suoi stessi poteri.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di spionaggio del 2011, Skyfall, con Daniel Craig. In missione a Istanbul, Bond viene ferito e creduto morto. Deciderà di rifarsi vivo quando “M”, il suo capo, deve fronteggiare la minaccia del folle Raoul Silva, un ex agente che ha tradito l’Inghilterra.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2016, di Luca Lucini, Come diventaregrandi nonostante i genitori, con Margherita Buy. Il giovane Alex ha formato una band con gli amici. Quando la radio annuncia una gara per gruppi musicali, i ragazzi si preparano a partecipare.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 1996, Romeo + Giulietta, con LeonardoDiCaprio, Claire Danes. Romeo e Giulietta si amano, sfidando il rancore che da anni divide le rispettive famiglie. I loro tentativi di sfuggire alla spirale dell’odio sfoceranno però in una tragedia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 1986, di Tony Scott, Top Gun, con KellyMcGillis, Tom Cruise. L’ambizioso Pete entra nell’Accademia della Marina che istruisce i futuri piloti dei caccia da combattimento. Abilissimo ma di temperamento ribelle, il ragazzo si complica la vita innamorandosi della sua istruttrice.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 1996, di Scott Hicks, Shine, con GeoffreyRush. Il film racconta la vita di David Helfgott (Geoffrey Rush), talentuoso pianista australiano: oppresso da un padre-padrone, David ha un crollo nervoso e rischia di perdere la ragione.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 7 gennaio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*