Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 dicembre


Giovedì 21 dicembre. Tra show, film e la nuova edizione di MasterChef, ecco i programmi che potremo seguire questa sera in tv.


Rai 1 propone la prima delle due serate Panariello sotto l’albero. Il comico toscano darà vita a sketch, monologhi, riflessioni; insieme a lui, sul palco, Diana Del Bufalo. Tra gli ospiti di questa sera, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero.

Su Rai 2 Jake Gyllenhaal è protagonista del film fantastico Il Principe di Persia–Le sabbie del tempo. Ispirato dal videogioco omonimo, è la storia di Dastan: nato plebeo, ma cresciuto nel palazzo del Re, guida insieme ai fratelli un attacco contro la città sacra di Alamut, sospettata di trafficare armi che vengono usate contro l’Impero. La principessa di Alamut, Tamina, possiede un pugnale magico di cui Dastan entra in possesso; presto però, il ragazzo dovrà fuggire perché sospettato di aver ucciso il re. E Tamina lo segue per non perdere il pugnale.

Rai 3 trasmette il film biografico Il sapore del successo. Adam Jones, ex enfant prodige della ristorazione parigina, deve tornare ai vecchi fasti, quando aveva ottenuto due stelle Michelin grazie alla sua arte culinaria. Ripulitosi, riparte da Londra: per avere la terza stella Michelin ed essere quello di un tempo, mette su una squadra di talenti. Tra loro, c’è anche la bella Helene.
Alle 23.05 il secondo appuntamento con Tutta colpa della Brexit, diario del comico Francesco De Carlo a Londra.

Su Rai 4 Prometheus, prequel della saga Alien. È il 2093: in missione spaziale per una Indagine sull’origine dell’umanità, una squadra di ricercatori trova una scultura su una luna distante miliardi di anni luce dalla Terra. Presto però, la squadra si accorge di non essere da sola.

Su Rete 4 il film Un alibi perfetto, con Michael Douglas, Jesse Metcalfe, Amber Tamblyn. Mark Hunter è un procuratore distrettuale dal curriculum impeccabile; il giornalista C.J. Nicholas è però convinto sia corrotto, e cerca di smascherarlo in ogni modo possibile. Ne nascerà una catena di imprevisti che rischieranno di mettere in pericolo la vita e la carriera di Ella Crystal, assistente di Hunter con cui Nicholas ha una storia.

Su Canale 5 la serie Le Tre Rose di Eva 4. Alessandro, ormai certo di aver perso Aurora si allea con Vittorio Astori e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. Delusa e amareggiata, Aurora si avvicina ancora di più a Fabio convinta di poter finalmente guardare avanti. Fino a quando la donna riceve una lettera che le suscita numerosi interrogativi.

Su Italia 1 Colorado, il varietà comico della rete Mediaset. Parodie, sketch, monologhi per una serata all’insegna della risata; conducono Paolo Ruffini, Federica Nargi e Gianluca Fubelli.

Su La7 l’attualità politica e l’approfondimento: Corrado Formigli conduce Piazzapulita.

Concluso X Factor 11, su Sky Uno parte MasterChef Italia 7. In giuria i riconfermati Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo e la new entry Antonia Klugmann. Per la prima volta con un giudice donna, la Klugmann prende il posto di Carlo Cracco.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 21 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*