Stasera in tv i nostri consigli per oggi 22 dicembre 2017


Venerdì 22 dicembre. Tra show, film e Sacrificio d'amore, ecco i programmi che potremo seguire questa sera in tv.


Venerdì 22 dicembre. Su Raiuno, alle 21.25, la 2° serata del varietà Panariello sotto l’albero. Risate assicurate con Giorgio Panariello che, con la sua ironia, propone il consueto ritratto personale dell’Italia di oggi. Tra gli ospiti previsti: Cristina D’Avena, Christian De Sica, Fiorella Mannoia, il trio Pezzali-Nek-Renga, Gianni Morandi e gli immancabili amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Su Canale 5, alle 21.10, la 3° puntata della fiction Sacrificio d’amore. Mentre l’amore tra Silvia (Francesca Valtorta) e Brando (Francesco Arca) è sempre più forte, Annibale Lucchesi (Luca Biagini) accetta di entrare in politica. Maddalena (Desirée Noferini) è raggiante all’idea di partecipare alla festa della regina Elena (Laura Torrisi), ma viene colta da un malore.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con Propaganda Live. Tredicesima e ultima serata del varietà. Diego Bianchi (in arte Zoro) e i suoi collaboratori non vanno però in vacanza. La trasmissione dovrebbe tornare la prossima primavera con una seconda edizione, ancora più graffiante.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent – Best Of. Secondo appuntamento con i momenti più emozionanti della gara. E’ l’occasione per rivedere le performance che hanno entusiasmato anche i giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

Su Nove, alle 21.15, il varietà I migliori fratelli di Crozza. Secondo appuntamento con il meglio degli sketch di Maurizio Crozza. Tra i personaggi nel suo bersaglio ci sono Alessandro Di Battista, Vittorio Feltri, Silvio Berlusconi, Antonio Razzi ed Eugenio Scalfari.

Ecco, a seguire, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raidue, alle 21.20, il film d’avventura del 2011, di Paul W.S. Anderson, I tre moschettieri, con Logan Lerman, Milla Jovovich. Francia, 1600: Porthos (Ray Stevenson), Aramis (Luke Evans) e Athos (Matthew MacFadyen) devono recuperare in Inghilterra una collana rubata alla regina Anna (Juno Temple). Il gioiello ne proverebbe l’infedeltà, che potrebbe scatenare una guerra. Il guascone D’Artagnan (Logan Lerman) li aiuta nell’impresa.

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Francois Girard, L’Ottava nota, con Dustin Hoffman, Garrett Wareing. Alla morte della madre, Stet (Garrett Wareing), un adolescente problematico ma dotato di un’incantevole voce, viene iscritto alla National Boychoir Academy, una prestigiosa scuola di musica. Lì il ragazzo si scontra con le rigide regole dell’istituto e con l’esigente direttore del coro, il signor Carvelle (Dustin Hoffman).

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2010, di T. Taylor, The Help, con Emma Stone. Dopo aver frequentato il college, Skeeter torna a casa. La giovane coltiva l’ambizione di diventare una scrittrice e decide di iniziare un romanzo che raccoglie le esperienze delle domestiche di colore.

Su Iris, alle 21.00, il film d’avventura del 2011, Il cavaliere del Santo Graal, con N. Yarovenko, S. Peris-Mencheta. Nel XII secolo il cavaliere errante chiamato Tuono accetta il difficile compito di riportare il Spagna il Santo Graal. Lo aiutano una principessa vichinga e i fedeli amici Crispin e Goliat.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2015, di Michael Mann, Blackhat, con Chris Hemsworth, Viola Davis. L’hacker Nicholas Hathaway, in permesso dal carcere federale, cerca di identificare e sventare una pericolosissima rete di criminali informatici che opera a livello mondiale.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Patricia Riggen, The 33, con Antonio Banderas, Rodrigo Santoro. Dopo un crollo nella miniera di oro e rame di San José, nel deserto di Atacama, Mario e altri 32 compagni rimangono intrappolati in un cunicolo a 700 metri di profondità.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film del 2016, Gomorra – La serie, con Cristiana Dell’Anna, Salvatore Esposito. Patrizia ha incontrato i capi dei “confederati”, ma Genny scopre che Azzurra e Pietrino sono nel mirino dei suoi nemici. Per salvarli è costretto a elaborare un piano disperato.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di Ash Brannon, Rock Dog. Bodi è un mastino tibetano che lavora come guardiano di un gregge, ma vorrebbe diventare una rock star. Un giorno una radio cade improvvisamente dal cielo e lui decide di trasferirsi in città per realizzare il suo sogno.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’avventura del 1998, di Randall Wallace, La maschera di ferro, con Leonardo DiCaprio. Francia, XVII secolo. Re Luigi XIV infierisce sul popolo e tiene in catene il fratello gemello, imprigionato alla Bastiglia, con una maschera che gli cela il viso.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia del 1998, di Peter Weir, The Truman Show, con Jim Carrey. Il trentenne Truman (Jim Carrey) vive nella tranquilla cittadina di Seahaven. Un giorno scopre che la città è uno studio Tv e che lui è l’ignaro protagonista di un reality show.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 22 dicembre 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*