Stasera in tv i nostri consigli per oggi 5 gennaio 2018


I programmi previsti questa sera nei palinsesti delle reti pubbliche, private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Venerdì 5 gennaio. Su Raidue, alle 21.20, Unici – Renzo Arbore: Una vita a tutto swing. Rivediamo lo speciale dedicato a Renzo Arbore, trasmesso lo scorso novembre. L’artista racconta i 50 anni di carriera, dagli inizi nei jazz club di Foggia ai tour mondiali con l’Orchestra Italiana. Un viaggio assieme a compagni speciali come Fiorello, Gigi Proietti, Stefano Bollani, Ugo Porcelli, Nino Frassica, Marisa Laurito.

Su Rai 4, alle 21.00, il telefilm Criminal Minds. Il primo episodio s’intitola La realtà dimenticata, con Shemar Moore. La squadra indaga su una serie di rapimenti avvenuti nei pressi di Memphis. Intanto, Savannah è frustrata per i frequenti viaggi di lavoro di Morgan. A seguire altri due episodi.

Su Canale 5, alle 21.20, la 6° puntata della fiction Sacrificio d’amore. Colpito dalle parole di Silvia (Francesca Valtorta), Brando (Francesco Arca) accetta di farsi curare in Francia. Ma, prima di partire, si fa accompagnare da Saverio (Andrea Montovoli) a Villa Corradi per salutare Maddalena (DesiréeNoferini). Lì, però, incrocia Corrado (Giorgio Lupano).

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent, con Claudio Bisio. Prosegue il meglio della gara. Per la prima volta nella storia del talent non ha vinto un concorrente singolo ma un gruppo, il trio Trejolie. Al secondo posto Francesco Arienzo e al terzo il piccolo Edoardo e la sua band.

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori fratelli di Crozza. Terzo appuntamento con il best of dello show di Maurizio Crozza. Tra gli sketch proposti nell’ultima edizione le imitazioni dei ministri Marco Minniti e Valeria Fedeli e quella del Presidente del Senato Pietro Grasso.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film fantastico del 2015, di Kenneth Branagh, Cenerentola, con Lily James, CateBlanchett. Alla morte del padre, la giovane Ella (Lily James) si ritrova in balia della matrigna lady Tremaine (CateBlanchett) e delle sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Relegata al ruolo di sguattera, la sua vita è destinata a cambiare quando ha la possibilità di partecipare a una festa reale dove incontrerà l’amore.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film poliziesco del 2013, di Luc Besson, Cose nostre – Malavita, con Robert De Niro. Giovanni Manzoni, il più famoso pentito degli Stati Uniti, si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Presto il suo violento passato torna a fargli visita.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Jonathan Dayton, Valerie Faris, Little Miss Sunshine, con Abigail Spencer. La bizzarra famiglia Hoover intraprende un avventuroso viaggio attraverso la California per accompagnare la piccola Olive di 7 anni alla finale di un concorso di bellezza.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2016, The legend of Tarzan, con AlexanderSkarsgard. Tarzan, diventato lord John Clayton III, ha lasciato da anni la giungla per vivere con Jane. Un giorno, però, viene richiamato in Congo come emissario del parlamento britannico.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, Il meglio di me, con JamesMarsden, Michelle Monaghan. Dawson e Amanda, innamorati ai tempi del liceo, si rivedono dopo molti anni nella loro città natale in occasione di un funerale. Tra loro si riaccende il sentimento.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film di fantascienza del 2016, di Justin Lin, Star Trek Beyond, con Chris Pine. Il capitano Kirk e l’equipaggio dell’Enterprise rispondono ad una richiesta d’aiuto che arriva da una nebulosa inesplorata. Ma una volta sul posto, scoprono che si tratta di una trappola.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2016, di Mike Mitchell, Walt Dohrm, Trolls. Alcuni Trolls, gli esseri più felici al mondo, vengono rapiti dai Bergen che vogliono mangiarli, pensando così di poter provare allegria. La principessa Poppy e il prode Branch faranno di tutto per salvarli.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film commedia del 2002, di Steven Spielberg, Prova a prendermi, con Leonardo DiCaprio. La storia di Frank W. Abagnale (Leonardo DiCaprio) che fin da ragazzo diventa un re della truffa e dell’agente dell’Fbi che non rinuncia ad inseguirlo.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 5 gennaio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*