Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 gennaio


Giovedì 11 gennaio. Una serata ricca di debutti, con il ritorno in video di Terence Hill e Michele Santoro.


Vediamo quindi quali programmi potremo seguire in tv.

Su Rai 1 torna il prete più famoso della tv: inizia Don Matteo 11. Terence Hill veste ancora una volta la tonaca nera, in onda da stasera per 11 appuntamenti. La stagione parte con una new entry nel cast: l’arrivo a Spoleto di un nuovo capitano, una donna giovane e preparata al comando della caserma.

Altro esordio su Rai 2, ma di un docureality: Costantino Della Gherardesca conduce Le Spose di Costantino. Protagonista insieme ad Elisabetta Canalis, prima delle quattro finte mogli che vedremo, il conduttore approderà in Giamaica, Paese scelto come meta del viaggio di nozze. Qui però, i due dovranno vivere come le coppie locali immergendosi nel loro lavoro e nella loro quotidianità.

Novità anche su Rai 3, dove approda Michele Santoro al timone di M. Nel corso della puntata, la prima di un ciclo di quattro, verrà ospitato un finanziere che si è ribellato al sistema.
Alle 23.25 Pino Strabioli ripercorre la storia del Festival di Sanremo nel programma Grazie dei Fior. Articolato in appuntamenti tematici, a discutere de “I paradossi del Festival, tra meteore e grandi successi”, ci sarà Gino Castaldo.

Su Rai 5 Riccardo Muti dirige Mozart. Riccardo Muti presenta la Betulia liberata di Wolfgang Amadeus Mozart, con una lezione-concerto in cui dirige l’Orchestra Cherubini.

Su Rete 4 Paolo del Debbio conduce Quintacolonna. Nel corso della puntata si parlerà di alleanze tra i partiti e i rincari che dovranno affrontare gli italiani. In apertura, un’intervista a Matteo Salvini. In collegamento, gli abitanti alle piazze di Pescara e Spoleto.

Canale 5 propone il film catastrofico San Andreas. In California si risveglia la faglia di Sant’Andrea, provocando un terremoto di magnitudo 9. Ray, pilota di elicotteri specializzato proprio in operazioni di recupero, va da Los Angeles a San Francisco per salvare la figlia; insieme a lui, l’ex moglie.

Su Italia 1 Aldo, Giovanni e Giacomo interpretano la commedia Chiedimi se sono felice. Tre amici vogliono mettere in scena il Cyrano de Bergerac, ma l’incontro con una donna sconvolge i rapporti e gli equilibri della loro amicizia.

Su La7 riparte Piazzapulita. Corrado Formigli racconterà il Pese che va verso il voto del 4 marzo: le promesse dei leader, il gioco delle alleanze, i sondaggi e i reportage.

Su Sky Uno MasterChef Italia 7. I concorrenti si affronteranno prima nella consueta Mystery Box, poi in un’esterna a Milano, girata nella Chinatown della città lombarda.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*