Con Casa Clerici la conduttrice si dà all’imprenditoria del food


La Clerici inaugura il primo di una catena di Ristoranti diffusi in tutt'Italia. Il nome è casa Clerici

 

Tremino i vari Cracco, Barbieri, Bastianich, Cannavacciuolo e Borghese. una temibile nemica si lancia nel loro campo d’azione ed è decisa a insidiare i loro primati ai fornelli. Si tratta di Antonella Clerici che ai fornelli ci sta da 15 anni e ha deciso di mettere in pratica tutta l’arte culinaria acquisita., tauralmente sempre sotto lo scudo protettivo della tv che farà da padrone anche in questa esperienza. Come?

Grazie all’imprenditoria del food. La Clerici si impegna nel progetto  “Casa Clerici”, il primo della catena di ristoranti, diffusi su tutto il territorio nazionale, ideata e firmata dalla conduttrice che,  dopo 15 anni “in cucina”, inizia una nuova avventura sperando di potersi differenziare grazie all’esperienza personale maturata. Dove si metterà alla prova la conduttrice de La prova del cuoco?

Al Centro Commerciale Campania chee’ stato scelto come prima apertura, prevista per settembre 2015. Qui nello spazioso locale di oltre 600mq e concepito con ambienti colorati, allegri ed accoglienti, proprio come la casa di Antonella, la coduttrice accoglierà i suoi ospiti.
La padrona di casa offrirà  una vera e propria “esperienza” divertente ai propri ospiti, con vari menù all’insegna della tradizione nostrana e della qualità delle materie prime con particolare attenzione al piatto italiano per eccellenza: la pasta.

La conduttrice ha ricreato un ambiente familiare: a “Casa Clerici” , fa sapere, si potranno gustare piatti semplici e genuini, adatti a tutti i palati e per tutte le età, e una varietà di piatti originali creati personalmente da Antonella in questi anni di trasmissione, ma sempre con una grande attenzione alla freschezza dei prodotti prevalentemente artigianali, tutti accuratamente selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane. Non solo, ma c’è obiettivo di realizzare una buona cucina a prezzi competitivi.

Ed eccolo il ruolo onnipresente della tv: la padrona di casa potrà salutare i propri ospiti collegandosi anche a sorpresa, tramite una serie di schermi televisivi sparsi per “Casa Clerici”. Inoltre gli ospiti potranno acquistare i famosi ricettari di Antonella e molti altri prodotti esclusivi presso la Bottega. Cooking show, chef ospiti, lezioni di cucina, shopping, eventi e molto altro animeranno giornate (aperto dalle ore 9 alle ore 24) di “Casa Clerici”.

Tutte le anteprime e le novità saranno svelate attraverso i social network: le attività di Digital Experience – pianificate dall’agenzia App to you – vedono Antonella sempre più legata ai suoi fan, che potranno condividere con lei ricette, selfie, proposte e altre sorprese, tanto digital quanto real.

E per restare sempre aggiornati ecco i riferimenti per i social network.

Hashtag     #casaclerici
Facebook: https://www.facebook.com/ristoranteCasaClerici
Twitter:      https://twitter.com/Casa_Clerici
Instagram: https://instagram.com/casaclerici/