Discovery Italia, la programmazione estiva


Da Real time a DMax, da K2 a Giallo, tutti i programmi estivi proposti da Discovery Italia

 

Arriva la programmazione estiva anche per i canali Discovery. Si spazia dagli eventi alle serie inedite, dallo sport, ai cartoni animati per i telespettatori più piccoli. Ma non mancano neppure le serie thriller. il giallo e altri appuntamenti. Ecco canale per caanle quanto vedremo.

Cominciano con Real time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, TivùSat Canale 31)
•    Mercoledì 31 luglio alle ore 23:05 “Aspettando Bake off Italia” Lo speciale sui casting della terza stagione del cooking show che presenta in anteprima i 16 concorrenti che si contenderanno a settembre il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia.
•    Dal 19 agosto, ogni mercoledì alle ore 23:00, “Paso doble”. La serie che racconta la storia di 11 ballerini di età, esperienze e personalità diverse che condividono la passione per  il ballo e si allenano duramente per ottenere il primo posto nel Campionato Italiano di balli latino-americani.

DMax (Canale 52 Digitale Terrestre free, Sky canali 136 e 137, TivùSat canale 28) Propone:
•    Sabato 22 agosto dalle ore 19.50. Tornano in diretta e in esclusiva le grandi sfide del rugby. Per i Cariparma Test Match si parte con ITALIA-SCOZIA, , in diretta dallo Stadio Olimpico di Torino. Seguono gli altri Test Match che vedono gli Azzurri ancora in gara contro gli highlander scozzesi, a Edimburgo sabato 29 agosto per SCOZIA-ITALIA, e sabato 5 settembre è la volta di GALLES-ITALIA in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff. Tutti i match con il commento dell’inossidabile duo Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

isolaadamoevaolanda

Deejay Tv (Canale 9 Digitale Terrestre free, Sky canale 145, Tivùsat canale 9)
•    Ogni mercoledì alle 21:15 “Quelli degli anni 80” Una serata dedicata a chi quegli anni li ha vissuti e anche a chi ne ha solo sentito parlare: un film, un’intervista ad un personaggio icona di quel periodo e un documentario (Andrea Roncato, Lory Del Santo, Carmen Russo e Marco Columbro e, per concludere il ciclo Carlo Freccero).
•    Dal 20 agosto, ogni giovedì alle ore 22:10, “L’isola di Adamo e Eva – Olanda” Qui non conta la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei “spogliati” di tutto in cerca del “vero amore”. Per l’edizione italiana sono aperti i casting.
•    Lunedì 31 agosto alle ore 23:05 “Forte dei Russi”.Location: Forte dei Marmi. Le proprietarie di tre bagni, con tre diverse filosofie imprenditoriali, hanno un’unico obiettivo: conquistare i turisti russi con lusso e grandi eventi mondani.

Su Giallo  (Canale 38 Digitale Terrestre free, Sky canale 144) questi sono gli eventi:
•    Dal 28 luglio ogni martedì alle 21:00 “Web Of lies”. L’avvincente serie di “factual crime” che racconta le insidie della rete.
•    Sabato 1 e domenica 2 agosto alle ore 21:00 “Catching Milat” La miniserie incentrata sulla storia del serial killer australiano Ivan Milat che nei primi Anni Novanta terrorizzò il Nuovo Galles del Sud australiano con i cosiddetti “Backpacker Murders”.

E’ la volta di Focus (Canale 56 Digitale Terrestre free, Sky canale 418)
•    Mercoledì 5 agosto alle ore 21:15 “Hiroshima disastro atomico”. Il documentario in prima tv assoluta realizzato in occasione del settantesimo anniversario del disastro nucleare che ha sconvoltoil mondo.

Discovey Channel (Sky Canale 401-402 e HD)
•    Da lunedì 31 agosto torna la “Monster week”. La settimana televisiva dedicata alle creature più spaventose della Terra. Appuntamenti imperdibili: lunedì 31 agosto alle ore 22:50 il documentario inedito “L’Invasione delle meduse”, in simulcast con SKY 3D (canale 150); mercoledì 2 settembre alle ore 21:55, l’anteprima dei primi 2 episodi inediti della 7° stagione di “River Monsters”; venerdì 4 settembre alle ore 21:55 l’evento televisivo “Cannibal in the jungle”, record di ascolti negli Stati Uniti.

K2 (Canale 41 Digitale Terrestre free, Sky canale 626)
•    Dal 3 agosto, dal lunedì al venerdì alle 14:30. Arrivano i nuovi episodi di “Camp Lakebottom”, il campo estivo più strampalato di sempre, in compagnia degli amici Armand, McGee, Squirt e Gretchen.

Frisbee (Canale 44 Digitale Terrestre free, Sky Canale 627) tramette:
•    lunedì 31 agosto si accende la “Giornata della Fantafamiglia”. Interamente dedicata alla magia con gli episodi di “Due Fantagentori” alle ore 10.55 e una novità alle ore 13:50: l’attesissima anteprima dei primi due episodi di “Little Charmers”, la serie animata delle tre aspiranti streghette, in programma da Settembre.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Discovery Italia, la programmazione estiva”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*