logo


Discovery Italia, la programmazione estiva

- Scritto da 
Bake off Italia- Dolci in forno su Real time

 

Arriva la programmazione estiva anche per i canali Discovery. Si spazia dagli eventi alle serie inedite, dallo sport, ai cartoni animati per i telespettatori più piccoli. Ma non mancano neppure le serie thriller. il giallo e altri appuntamenti. Ecco canale per caanle quanto vedremo.

Cominciano con Real time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, TivùSat Canale 31)
•    Mercoledì 31 luglio alle ore 23:05 “Aspettando Bake off Italia” Lo speciale sui casting della terza stagione del cooking show che presenta in anteprima i 16 concorrenti che si contenderanno a settembre il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia.
•    Dal 19 agosto, ogni mercoledì alle ore 23:00, “Paso doble”. La serie che racconta la storia di 11 ballerini di età, esperienze e personalità diverse che condividono la passione per  il ballo e si allenano duramente per ottenere il primo posto nel Campionato Italiano di balli latino-americani.

DMax (Canale 52 Digitale Terrestre free, Sky canali 136 e 137, TivùSat canale 28) Propone:
•    Sabato 22 agosto dalle ore 19.50. Tornano in diretta e in esclusiva le grandi sfide del rugby. Per i Cariparma Test Match si parte con ITALIA-SCOZIA, , in diretta dallo Stadio Olimpico di Torino. Seguono gli altri Test Match che vedono gli Azzurri ancora in gara contro gli highlander scozzesi, a Edimburgo sabato 29 agosto per SCOZIA-ITALIA, e sabato 5 settembre è la volta di GALLES-ITALIA in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff. Tutti i match con il commento dell’inossidabile duo Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

isolaadamoevaolanda

Deejay Tv (Canale 9 Digitale Terrestre free, Sky canale 145, Tivùsat canale 9)
•    Ogni mercoledì alle 21:15 “Quelli degli anni 80” Una serata dedicata a chi quegli anni li ha vissuti e anche a chi ne ha solo sentito parlare: un film, un’intervista ad un personaggio icona di quel periodo e un documentario (Andrea Roncato, Lory Del Santo, Carmen Russo e Marco Columbro e, per concludere il ciclo Carlo Freccero).
•    Dal 20 agosto, ogni giovedì alle ore 22:10, “L’isola di Adamo e Eva – Olanda” Qui non conta la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei “spogliati” di tutto in cerca del “vero amore”. Per l'edizione italiana sono aperti i casting.
•    Lunedì 31 agosto alle ore 23:05 “Forte dei Russi”.Location: Forte dei Marmi. Le proprietarie di tre bagni, con tre diverse filosofie imprenditoriali, hanno un’unico obiettivo: conquistare i turisti russi con lusso e grandi eventi mondani.

Su Giallo  (Canale 38 Digitale Terrestre free, Sky canale 144) questi sono gli eventi:
•    Dal 28 luglio ogni martedì alle 21:00 “Web Of lies”. L’avvincente serie di “factual crime” che racconta le insidie della rete.
•    Sabato 1 e domenica 2 agosto alle ore 21:00 “Catching Milat” La miniserie incentrata sulla storia del serial killer australiano Ivan Milat che nei primi Anni Novanta terrorizzò il Nuovo Galles del Sud australiano con i cosiddetti “Backpacker Murders”.

E' la volta di Focus (Canale 56 Digitale Terrestre free, Sky canale 418)
•    Mercoledì 5 agosto alle ore 21:15 “Hiroshima disastro atomico”. Il documentario in prima tv assoluta realizzato in occasione del settantesimo anniversario del disastro nucleare che ha sconvoltoil mondo.

Discovey Channel (Sky Canale 401-402 e HD)
•    Da lunedì 31 agosto torna la “Monster week”. La settimana televisiva dedicata alle creature più spaventose della Terra. Appuntamenti imperdibili: lunedì 31 agosto alle ore 22:50 il documentario inedito “L’Invasione delle meduse”, in simulcast con SKY 3D (canale 150); mercoledì 2 settembre alle ore 21:55, l’anteprima dei primi 2 episodi inediti della 7° stagione di “River Monsters”; venerdì 4 settembre alle ore 21:55 l’evento televisivo “Cannibal in the jungle”, record di ascolti negli Stati Uniti.

K2 (Canale 41 Digitale Terrestre free, Sky canale 626)
•    Dal 3 agosto, dal lunedì al venerdì alle 14:30. Arrivano i nuovi episodi di “Camp Lakebottom”, il campo estivo più strampalato di sempre, in compagnia degli amici Armand, McGee, Squirt e Gretchen.

Frisbee (Canale 44 Digitale Terrestre free, Sky Canale 627) tramette:
•    lunedì 31 agosto si accende la “Giornata della Fantafamiglia”. Interamente dedicata alla magia con gli episodi di “Due Fantagentori” alle ore 10.55 e una novità alle ore 13:50: l’attesissima anteprima dei primi due episodi di “Little Charmers”, la serie animata delle tre aspiranti streghette, in programma da Settembre.

Ultima modifica Venerdì, 24 Luglio 2015 17:47
Giusy Cucurachi

Avvocato di Napoli, sposata, un figlio Francesco di dodici anni.

Costumista, designer e stilista di moda.

Ama la televisione soprattutto la vecchia televisione.

Il mio motto è: Domani è un altro giorno

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo