Braccialetti rossi al Giffoni 2015:ecco le news sulla terza stagione


La nuova lotta di Leo e il probabile amore di Toni: sono alcune anticipazionidella terza stagione della serie date a Giffoni 2015

 Ospiti della giornata conclusiva del Giffoni Film Festival, i protagonisti della fortunata serie Braccialetti rossi, hanno catturato l’attenzione dei ragazzi presenti alla cittadella del cinema. E hanno dato qualche anticipazione su quanto accadrà nella terza stagione della fiction le cui riprese stanno per iniziare e la cui messa in onda è prevista su Rai1 nel corso della primavera 2016.

 Intanto la conferma che ci saranno tutti gli storici personaggi: Toni, Davide, Vale, Bea, Flam, Chicco, Nina, Cris e Leo Ma nel corso della nuova storia che sarà raccontata, ci saranno delle perdite. Perdite che potrebbero però evolversi in una maniera particolare nell’economia della vicenda. Queste sono almeno le parole di Giacomo Campiotti intervenuto a Giffoni Film festival attraverso un videomessaggio.

Da qunato è stato detto nella giornata conclusiva della manifestazione cinematografica, ci saranno alcune novità nella terza stagione che è ancora in fase di scrittura. Innanzitutto si saprà il destino di Leo (Carmine Bruschini). Il giovane si trova ad affrontare la lotta più dura e drammatica di tutta  la sua giovane esistenza: quella contro il tumore che, già nella stagione passata, si era ripresentato in una nuova virulenza.

Ma Leo dovrà fare i conti anche con un evento che affiora dal suo passato e che gli procurerà un nuovo dolore. Probabilmente si tratta di qualcosa legato ai suoi genitori, forse alla madre della quale lui ha tanto parlato nella scorsa stagione con Cris, la fidanzata (Aurora Ruffini)

I ragazzi a Giffoni hanno confessato che neppure loro sanno con certezza il destino dei loro personaggi, quasi a scusarsi di non poter dare più notizie ai tantissimi fan di Braccialetti rossi.

Si è capito, però, che ci saranno delle evoluzioni nei rapporti tra Leo e Cris. E c’è la concreta possibilità che anche Toni (Pier Luigi Piscitelli) possa incontrare l’amore dopo le esuberanze della scorsa stagione. Anche su Vale e Nina (Denise Tantucci) ci sono molte aspettative: probabilmente tra i due potrebbe nascere un sentimento che va al di là della semplice amicizia.

Ci sono poi le storie di Bea (Angela Curri) che, alla fine dell’ultima puntata della seconda serie si era risvegliata dal coma e di Rocco, anche lui reduce dal profondo sonno del coma nella prima serie.si seguirà il futuro di Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio). Ancora: c’è la piccola Flam (Cloe Romagnoli) e ci sarà di nuovo Davide (Mirko Trovato). Questa volta il personaggio sarà protagonista di una nuova missione.

Infine: sono ancora aperti i cast per la scelta degli ultimi personaggi di contorno che saranno presenti nella terza stagione.

Qui l‘ultima puntata della seconda stagione.