logo


Bake off-Italia- Dolci in forno

 

Bake off Italia- Dolci in forno torna a settembre, Ma nell'attesa della terza edizione del cooking show dedicato alla pasticceria, questa sera va in inda uno speciale dal titolo "Aspettando Bake off Italia" nel corso del quale verranno presentati i nuovi concorrenti e la nuova location che ospiterà la gara.

il programma più visto di sempre su un canale nativo digitale,è condotto da Benedetta Parodi. Accanto a lei il mago del cioccolato Ernst Knam e Clelia D'Onofrio. Riconfermato in blocco, dunque, il trio che ha portato al successo il programma.

Il cooking show dedicato al bakery sarà in video per dodici settimane nel corso delle quali saranno molte le prove a cui si sottoporranno i concorrenti. E tra queste è prevista una prova in esterna e all'estero.

Anche la location è cambiata: non più Villa Arconati come nelle due stagioni precedenti, ma la settecentesca dimora storica Villa Annoni a Cuggiono in provincia di Milano.

Nell'appuntamento di questa sera verrà presentato il cast completo che parteciperà alla terza edizione. La Parodi e i due giudici di gara incontreranno i nuovi concorrenti alle ore 23:05 su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31).

Naturalmente la conoscenza dei partecipanti implica anche la conoscenza delle storie personali di ognuno degli aspiranti pasticcieri. Ma ci saranno anche molti altri contenuti inediti. In primis gli show cooking di Ernst Knam, che spiegherà passo dopo passo come realizzare alcune composizioni apparentemente complicate ma semplici se si seguono alcuni accorgimenti.

Uno spazio sarà riservato all'incontro con le due vincitrici degli anni passati: Madalina Pometescu e Roberta Liso  che racconteranno le rispettive esperienze dopo la fine del talent show. Ma verrà dato spazio anche alle storie deigli altri concorrenti degli anni precedenti dopo la loro esperienza sotto il “tendone” di Bake Off Italia.

Il cooking show è un format internazionale targato BBC prodotto da Magnolia per Discovery Italia, Nelle prime due edizioni ha riscosso un buon consenso da parte del pubblico.E con la terza edizione Real Time spera di bissare il gradimento, in vista anche delle novità inserite.

Per quanto riguarda i concorrenti, infine, sono di tutte le età. Ci sono anche aspiranti pasticcieri abbastanza giovani e tutti provengono da ogni parte d'Italia. Motivati e pieni di entusiasmo sono intenzionati a confrontarsi per aspirare alla vittoria finale.

 

Ultima modifica Venerdì, 31 Luglio 2015 17:32
Alice Toscano

Studentessa universitaria appassionata di musica jazz, pop e rock.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo