logo


Giuseppe Brindisi

 Anche l'informazione di Retequattro non va in ferie. Dalla vostra parte, il programma Videonews che accompagna i telespettatori nella fascia dell'access prime time,rimane aperto per tutto il mese di agosto.Ma con il cambio di conduzione. Al timone ci sarà Giuseppe Brindisi.

Da domani 3 agosto fino al prossimo 4 settembre, sarà l’anchor del Tg4 Giuseppe Brindisi a gestire il talk politico e di approfondimento. Dalla vostra parte… anche d’estate è il titolo della versione estiva finalizzata ad assicurare ai telespettatori uno spazio nel quale poter esprimere le proprie opinioni e soprattutto le proprie lamentele per tutto quanto nel nostro paese non funziona.

Dalla vostra parte... anche d'estate andrà in onda nella versione estiva dal lunedì al venerdì sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi alle ore 20.30. Lo schema resterà lo stesso, la formula ricalca quella invernale che Paolo Del Debbio ha portato in video conquistando un buon gradimento di pubblico.

Il programma cercherà di essere vicino a tutte quelle persone che non sono riuscite ad andare in vacanza neppure per un giorno a causa della crisi e delle precarie condizioni economiche. Sarà un'estate molto calda, oltre che dal punto di vista metereologico, anche per quanto riguarda le questioni economiche, politiche e lavorative.

Per questi motivi l’approfondimento del tg diretto daMario Giordano continuerà a focalizzare l’attenzione sui temi del giorno. Previsti gli interventi, in studio, dei protagonisti della scena mediatica e collegamenti sul territorio. Ogni sera ci saranno i microfoni aperti su due piazze italiane nelle quai una rappresentanza dei cittadini farà sentire la propria voce e farà arrivare le proprie proteste ai politici e ai rappresentanti delle istituzioni ospiti di Giuseppe Brindisi.

Dalla vostra parte nasce come una sorta di spin off di Quinta colonna il programma che Paolo Del Debbio conduce il lunedì sera su Retequattro in prima serata.

Del Debbio tornerà al timone di Dalla vostra parte da martedì 8 settembre nella medisima collocazione oraria e vi resterà fino alla pausa per le festività del mese di dicembre.

Ultima modifica Domenica, 02 Agosto 2015 14:52
Giusy Cucurachi

Avvocato di Napoli, sposata, un figlio Francesco di dodici anni.

Costumista, designer e stilista di moda.

Ama la televisione soprattutto la vecchia televisione.

Il mio motto è: Domani è un altro giorno

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo