logo


Che Fuori Tempo Che Fa, gli ospiti di questa sera

- Scritto da 

Fabio Fazio riprende il suo posto nel sabato e nella domenica sera di Rai 3.
Questa sera, con un appuntamento di Che fuori tempo che fa, al termine del quale, come vi abbiamo già anticipato, andrà in onda uno speciale su Malala. Premio Nobel per la pace, in occasione dell’uscita nei cinema italiani del documentario He named me Malala, la ragazza è stata intervistata dal conduttore a Londra.
Ma prima, il programma di Fazio tornerà secondo il suo consolidato format. Molti gli ospiti con cui converserà in questa prima puntata.

Innanzitutto Flavia Pennetta, trionfatrice agli Us Open in una finale storica contro la connazionale Roberta Vinci. Dopo la copertina su Oggi e lo studio di Tu Sì Que Vales, la tennista approda in Rai per raccontarsi: ricordiamo che, a poche ore dalla sua impresa sportiva, ha dichiarato di volersi ritirare, chiudendo così la carriera nel momento di massimo splendore, proprio quando è stato raggiunto il traguardo più alto.
La Pennetta non sarà però l’unica atleta della serata. A Che fuori che tempo che fa infatti, ci sarà anche Fabio Aru, ciclista che, dopo la Vuelta, parteciperà alla Tre Valli Varesine.
Oltre ai due, sarà la volta di Riccardo Scamarcio. L’attore pugliese è in promozione per il film La prima luce, la sua ultima fatica cinematografica diretta da Vincenzo Marra e prensentata alla mostra del cinema di Venezia.
Arriverò poi Nino Frassica. L’attore comico, oltre a essere riconfermato nella decima  stagione di Don Matteo, è in radio con Programmone sulle frequenze di Radio 2. Negli ultimi giorni inoltre, ha fatto il giro del web la campagna contro il fumo a cui ha prestato il volto, intitolata Ma che sei scemo?
Altro ospite che si intratterrà con il padrone di casa, Giorgio Aliprandi, studioso della cartografia alpina. Una maestro nel settore, autore di diverse opere sulla montagna in cui ai commenti si affiancano le antiche carte.
Riconfermato infine Fabio Volo, collegato in differita. A fargli compagnia, ci saranno i Negramaro: proprio ieri è uscito l'ultimo album del gruppo salentino guidato da Giuliano Sangiorgi, La rivoluzione sta arrivando.

Ultima modifica Sabato, 26 Settembre 2015 20:07
Irene Natali

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

"Da Venezia è tutto" con Concita De Gregorio su Rai 3 dal 30…

05-08-2017 Informazione Massimo Luciani

Anche quest'anno la Rai dedica una particolare attenzione alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia giunta quest'anno alla 74esima edizione...

Vai alla news

"Selection day" e "Again" ecco le 2 serie prodotte…

05-08-2017 Soap e serie tv Riccardo Chiaravalli

 Il gigante dello streaming online a livello mondiale Netflix, ha recentemente annunciato la produzione di due serie originali made in...

Vai alla news

Patrizio Rispo: "In 20 anni di Un posto al Sole ho suonato tutte …

06-08-2017 Interviste Alessandro De Benedictis

Dopo il nostro racconto della giornata sul set di Un posto al sole e le interviste a Luca Ward e...

Vai alla news

"The Last Tycoon" dal 28 luglio su Amazon

28-07-2017 Soap e serie tv Biagio Esposito

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival delle tv di Montecarlo lo scorso giugno, il serial "The Last...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo