Che Fuori Tempo Che Fa, gli ospiti di questa sera


La presentazione degli ospiti nella prima puntata del talk show


Fabio Fazio riprende il suo posto nel sabato e nella domenica sera di Rai 3.
Questa sera, con un appuntamento di Che fuori tempo che fa, al termine del quale, come vi abbiamo già anticipato, andrà in onda uno speciale su Malala. Premio Nobel per la pace, in occasione dell’uscita nei cinema italiani del documentario He named me Malala, la ragazza è stata intervistata dal conduttore a Londra.
Ma prima, il programma di Fazio tornerà secondo il suo consolidato format. Molti gli ospiti con cui converserà in questa prima puntata.

Innanzitutto Flavia Pennetta, trionfatrice agli Us Open in una finale storica contro la connazionale Roberta Vinci. Dopo la copertina su Oggi e lo studio di Tu Sì Que Vales, la tennista approda in Rai per raccontarsi: ricordiamo che, a poche ore dalla sua impresa sportiva, ha dichiarato di volersi ritirare, chiudendo così la carriera nel momento di massimo splendore, proprio quando è stato raggiunto il traguardo più alto.
La Pennetta non sarà però l’unica atleta della serata. A Che fuori che tempo che fa infatti, ci sarà anche Fabio Aru, ciclista che, dopo la Vuelta, parteciperà alla Tre Valli Varesine.
Oltre ai due, sarà la volta di Riccardo Scamarcio. L’attore pugliese è in promozione per il film La prima luce, la sua ultima fatica cinematografica diretta da Vincenzo Marra e prensentata alla mostra del cinema di Venezia.
Arriverò poi Nino Frassica. L’attore comico, oltre a essere riconfermato nella decima  stagione di Don Matteo, è in radio con Programmone sulle frequenze di Radio 2. Negli ultimi giorni inoltre, ha fatto il giro del web la campagna contro il fumo a cui ha prestato il volto, intitolata Ma che sei scemo?
Altro ospite che si intratterrà con il padrone di casa, Giorgio Aliprandi, studioso della cartografia alpina. Una maestro nel settore, autore di diverse opere sulla montagna in cui ai commenti si affiancano le antiche carte.
Riconfermato infine Fabio Volo, collegato in differita. A fargli compagnia, ci saranno i Negramaro: proprio ieri è uscito l’ultimo album del gruppo salentino guidato da Giuliano Sangiorgi, La rivoluzione sta arrivando.



0 Replies to “Che Fuori Tempo Che Fa, gli ospiti di questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*