Il nostro piccolo grande amore, da stasera torna su Real time


Il ritorno della coppia affetta da nanismo che vive il proprio amore e la propria condizione di genitori

 Un altro ritorno, questa sera, su Real time. Riprende il suo posto in palinsesto, Il nostro piccolo grande amore, la serie record d’ascolti (oltre 1.000.000 di telespettatori) con protagonista la coppia affetta da nanismo formata da Bill Klein e Jennifer Arnold.

Il docu- reality torna con i nuovi episodi della settima stagione: dal 27 settembre, ogni domenica alle ore 23:05 in esclusiva e in prima tv su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31). Tutte le precedenti stagioni sono sempre andate in onda su Real time.

Continua la vita di Bill Klein, Jen Arnold, e i loro figli, William e Zoey. Nei nuovi episodi Bill, che ha dei dolori alla schiena già da due anni, si sottopone ad un intervento chirurgico, ma non ci sono garanzie che tutto vada a buon fine. Intanto, arriva Halloween e Will e Zoey vanno per la prima volta in giro per il classico ‘dolcetto o scherzetto’. Quali costumi sceglieranno?

Inoltre Bill, Jen e i ragazzi andranno a visitare il ‘Lyndon B. Johnson Space Centre’ della NASA a Houston, in Texas e saranno indaffarati con i preparativi per un episodio speciale in cui risponderanno alle domande degli spettatori.

L’intensità del loro amore continuerà a vincere sulle difficoltà della vita anche in questa nuova stagione? E’ quello che i telespettatori vedranno a partire dai nuovi episodi.

La serie ha conquistato anche il pubblico italiano, stagione dopo stagione. Ed ha fatto centro fin dalla priva volta in cui è approdata sul piccolo schermo di casa nostra.

Infatti risale alla prima stagione il gradimento della storia che coinvolge i due protagonisti. Puntata dopo puntata Il nostro piccooo grande amore ha fatto registrare più di un milione di telespettatori. A colpire positivamente, soprattutto il sentimento che lega i due protagonisti e la serenità con la quale affrontano i disagi della vita quotidiana.

Se nella prima stagione Bill e Jennifer avevano diovuto gestire solo il loro rapporto di coppia, in ognuna delle stagioni successive, si son dovuti mettersi alla prova nel ruolo di genitori. Quel ruolo al quale avevano aspirato fin da quando si erano incontrati e avevano deciso di metterse su famiglia.

Vedremo, da questa sera, come i due coniugi devono affrontare altre difficoltà, anche legate alla salute. Ma ci saranno anche momenti di serenità.



0 Replies to “Il nostro piccolo grande amore, da stasera torna su Real time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*