Miss Italia 2017: il mio primo impegno televisivo è a Pomeriggio 5


Intervista con la reginetta di bellezza 2017 che racconta le sue aspirazioni, le emozioni e le aspettative per il futuro che, spera, sia nel campo della moda.


È stata incoronata lo scorso 9 settembre la quinta reginetta di bellezza made in Italy targata La7 nella lunga diretta in prima serata. Alice Rachele Arlanch, nuova Miss Italia 2017, è arrivata alle finali di Jesolo con la fascia di Miss Trentino Alto Adige. L’abbiamo raggiunta telefonicamente all’indomani della vittoria.

Ecco quanto ci ha raccontato sulle emozioni del concorso e sui suoi progetti futuri.

 

Lei ha vinto ben tre titoli, Miss Italia, Miss Miluna e Miss Diva e Donna. Se lo aspettava?

Il sogno c’era fin dall’inizio ma è cominciato a svanire negli ultimi giorni prima della finale. Ho visto intorno a me tantissime partecipanti che aspiravano a vincere e ho pensato che forse per me non c’era spazio. Ma soprattutto dopo aver conquistato i primi due titoli nazionali, avevo accantonato la speranza di poter indossare la corona di Miss Italia.

Quale sarà il suo primo impegno televisivo?

Oggi sarò ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Le confesso che sono emozionata perché è la prima volta dinanzi a riflettori televisivi così importanti.

Che tipo di ragazza si ritiene?

Ho 21 anni, credo di essere una persona molto semplice anche dal punto di vista estetico. Infatti non amo i look pesanti e anche nel trucco cerco di essere molto leggera.

Lei ha detto prima della finale che il suo doppio nome le ha portato fortuna. In che senso?

Per un caso mi chiamo Alice come la Miss del 2015 Alice Sabatini e Rachele come l’ultima dello scorso anno Rachele Risaliti. Questa coincidenza mi ha dato grande forza e fiducia in me stessa.

Qual è il suo rapporto con i genitori?

Mio padre e mia madre mi sono stati sempre vicini. Mi hanno persino accompagnata sul palco. Siamo una famiglia con molti valori. Io ho anche un fratello più piccolo di me di 2 anni che ha fatto un tifo sfegatato per me. Non è venuto a Jesolo ma adesso è molto orgoglioso della sorella.

Lei è fidanzata?

Sì sono fidanzata da un anno e mezzo con Andrea al quale mi lega un rapporto di grande complicità. Subito dopo l’elezione infatti l’ho abbracciato con foga quasi a liberare tutta la mia felicità.

Qual è il suo obiettivo per il futuro?

Il mio desiderio è entrare nel mondo della moda. Ma vorrei farlo come modella e sotto questo punto di vista mi ispiro molto ad Adriana Lima che ammiro per il suo stile.

C’è una Miss del passato alla quale si è ispirata?

Ho conosciuto Rachele Risaliti che è anche vicina a me anagraficamente. Ci siamo subito capite e siamo diventate amiche.

Qual è stata la sensazione più bella nell’indossare la corona di Miss Italia?

Sono stata molto orgogliosa di riportare il Trentino Alto Adige sul podio del concorso di bellezza.

Lei è iscritta all’università alla Facoltà di Giurisprudenza. Continuerà gli studi?

Certo voglio diventare un avvocato e mettermi a disposizione di tutti coloro che soffrono e ne hanno bisogno. Ma questo sogno procederà di pari passo con la mia aspirazione a diventare modella.



0 Replies to “Miss Italia 2017: il mio primo impegno televisivo è a Pomeriggio 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*