logo


Interviste

"I Tre di Denari" ovvero Marco Burato, Francesco Nonnis e Michael Di Liberto hanno perso il titolo di campioni di Reazione a catena lo scorso 19 giugno. Dopo 36 puntate e circa 400.000 Euro vinti i tre amici di Monza e Brianza sono stati sconfitti da "Le Caffeine", tre ragazze di Modena attualmente nuove campionesse dal game show sulla lingua italiana condotto da Amadeus ogni giorno su Rai 1 alle 18:40.  Abbiamo incontrato i tre ragazzi che ci hanno parlato a 360 gradi delle loro prospettive future. Parla per tutti Marco Burato.


Andrea Tidona: ecco il mio Hitler nel programma "M" di Santoro

Mercoledì, 21 Giugno 2017 07:20 - Scritto da - Pubblicato in Interviste

Andrea Tidona, attore italiano per il piccolo e grande schermo, è conosciuto dai telespettatori italiani per le sue numerosissime partecipazioni a serie di grande successo. Tra queste "Il maresciallo Rocca", "Nassiriya - per non dimenticare", "Il capo dei capi", "Il giovane Montalbano", "Paolo Borsellino" e infine la serie amatissima dai teenager "Braccialetti rossi" in cui ha interpretato il ruolo del dottor Alfredi all'interno dell'ospedale set delle tre stagioni della fiction. Attore anche teatrale, Andrea Tidona interpreterà Adolf Hitler nelle due puntate del nuovo programma ideato, condotto e prodotto da Michele Santoro dal titolo "M". La messa in onda è fissata per il 22 e il 29 giugno. Abbiamo incontrato Tidona che ci ha anticipato il suo ruolo ed ha parlato anche di prossimi progetti futuri.


Frizzi: "Torno a L''Eredità e resto in Rai finché sono un valore"

Martedì, 20 Giugno 2017 14:15 - Scritto da - Pubblicato in Interviste

Fabrizio Frizzi, conduttore della serata evento di "Musicultura", alla fine della conferenza stampa anticipa le sue sensazioni nell'immediata vigilia della messa in onda del programma domenica, su Rai 1, alle 21.25.  


Roberto Burchielli: ecco come abbiamo girato le "Storie in divisa"

Martedì, 20 Giugno 2017 10:43 - Scritto da - Pubblicato in Interviste

Questa sera su Canale 5 in seconda serata va in onda la prima delle tre puntate di "Storie in divisa". Noi vi abbiamo già anticipato i contenuti. Il regista della serie Roberto Burchielli ci anticipa le modalità in cui è stata girata la serie, l'obiettivo con cui è nata e gli argomenti della prima puntata. Burchielli ha firmato tra l'altro per Mediaset prodotti come "Paperissima", "Striscia la Notizia", "Tempi Moderni", "Ciro - il figlio di Target", e per la Rai "Gaia - il pianeta che vive" e il documentario "Cocaina". Lo abbiamo incontrato alla vigilia della messa in onda per farci anticipare i contenuti della nuova docu-serie.


Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato in esclusiva una giornata sul set di Un posto al sole. È stata l'occasione per assistere alle riprese, curiosare nel backstage e capire in quale atmosfera nasce la soap di Rai3. È stato anche un modo intervistare gli attori e provare conoscerli meglio. La prima intervista che vi presentiamo è quella a Luca Ward, che interpreta Matteo.


 I telespettatori conoscono Andrea Castrignano grazie a Cambio casa. cambio vita, di cui è mente creativa in qualità di interior design, oltre che conduttore televisivo. Il programma è attualmente in onda su La5 tutti i martedì in seconda serata. L'appuntamento è ancora per altri quattro episodi di questa settima edizione.


"Porto finalmente in Tv la sfida tra vecchi campioni di Sarabanda e le nuove leve". Esordisce così Enrico Papi nell'anticipare la nuova edizione di Sarabanda al via martedì 13 giugno in prima serata su Italia 1. Il conduttore che da anni vive a Miami insieme alla famiglia, ripropone in prime time, rigorosamente in diretta, tre puntate del gioco che ha appassionato gli italiani per circa 10 anni, dal 1997 al 2007.


Miriam Leone: "Il personaggio di Valeria è un regalo"

Domenica, 11 Giugno 2017 12:25 - Scritto da - Pubblicato in Interviste

La seconda stagione di Non uccidere è online. Dallo scorso 1 giugno gli episodi della serie sono disponibili su raiplay.it, in attesa di essere trasmessi in video da lunedì 12 e mercoledì 14 giugno.
Dodici episodi da 50 minuti ciascuno, trasmessi in sei serate e spostati su Rai 2, a differenza del primo ciclo che era andato in onda su Rai 3 con puntate da 100 minuti.
Abbiamo incontrato Miriam Leone, l'ispettrice Valeria Ferro, che si è raccontata a tutto campo.


Cerca nel sito

In evidenza

Sereno variabile, arriva Muciaccia accanto a Bevilacqua dal 20 agosto

29-05-2017 Informazione Massimo Luciani

 Sereno Variabile raddoppia. Dal 20 agosto accanto a Osvaldo Bevilacqua lo storico padrone di casa, ci sarà anche Giovanni Muciaccia...

Vai alla news

Estate in diretta slitta al 19 giugno, nel frattempo ci sarà Liorni se…

31-05-2017 Informazione Alice Toscano

 Ancora uno slittamento per Estate in diretta che doveva esordire il 12 giugno, mentre adesso va in onda a partire...

Vai alla news

La notte di Vasco il 1 luglio su Rai1 con Paolo Bonolis

15-06-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Grande serata musicale in tv per sabato primo luglio. Rai 1 dal Modena Park manda in onda il concerto di...

Vai alla news

Speciale Top Gear Italia il 29 giugno su Sky Uno: alla guida Andrea Bo…

16-06-2017 Intrattenimento Alessio Biondi

L'appuntamento del 29 giugno con lo speciale "Top Gear Italia" ha un sapore particolare perché pilota d'eccezione è il cantante...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo