logo

Interviste

Piero Badaloni vi racconto il mio "Avanti il prossimo" su Tv2000

Giovedì, 19 Gennaio 2017 11:01 - Scritto da - Pubblicato in Interviste

Piero Badaloni torna in tv. Dal 25 gennaio prossimo, ogni mercoledì in prima serata su Tv2000 sarà il conduttore di "Avanti il prossimo". Si tratta di un programma in cui ci si occuperà di società, economia e attualità in una maniera completamente originale. Significa che gli ospiti, soprattutto politici intervenuti, saranno finalizzati alla risoluzione dei problemi proposti nel corso delle puntate. Quindi, anticipa Piero Badaloni, niente gossip o il solito chiacchiericcio ma un impegno concreto.


Aspettando Sanremo 2017...Pino Strabioli presenta SanremoPoli

Giovedì, 19 Gennaio 2017 10:52 - Scritto da - Pubblicato in Interviste

Manca oramai poco all'inizio della 67esima edizione del Festival di Sanremo. E le reti Rai si preparano, con una serie di programmi, a focalizzare l'attenzione del pubblico.


Un passo dal cielo 4, parla Pilar Fogliati (VIDEO)

Martedì, 17 Gennaio 2017 13:36 - Scritto da - Pubblicato in Interviste

Inizia martedì 17 gennaio su Rai 1 Un passo dal cielo 4, serie che da questa stagione avrà un nuovo protagonista, Daniele Liotti infatti, ha raccolto il testimone di Terence Hill. Ma non sarà solo Francesco Neri la new entry del cast: ci sarà anche Emma Giorgi, interpretata da Pilar Fogliati.

Si tratta di un'etologa che arriva a San Candido per seguire un progetto sulla tutela del lupo.


Liotti: Un passo dal cielo mi ha insegnato ad amare la montagna

Martedì, 17 Gennaio 2017 13:20 - Scritto da - Pubblicato in Interviste

 Daniele Liotti sostituisce Terence Hill nella quarta stagione di Un passo dal cielo all'esordio martedì 17 gennaio su Rai 1 in prima serata. L'attore, che vedremo anche nel cast di Squadra mobile su Canale 5, è soddisfatto del proprio ruolo. E si ritiene talmente gratificato da sentirsi davvero ad "un passo dal cielo". Nelle dieci puntate previste della serie sarà Francesco il nuovo capo della Forestale venuto a sostituire Pietro (Terence Hill) partito per una missione umanitaria in Nepal.


 A vederlo così, dietro quella barba e i capelli un po' lunghi, lo sguardo severo, la voce bassa e la lingua spesso tagliente, non si direbbe che sotto quella corazza "croccante" si nasconda un cuore morbido e dolce. E invece è proprio così: perché Carlo Cracco, il più amato e fascinoso cuoco della televisione italiana, due stelle Michelin e tre forchette Gambero Rosso appuntate al suo medagliere, numerose pubblicazioni, due ristoranti a Milano e uno a Mosca, giudice in tv di MasterChef Italia e Hell's Kitchen, una volta tolto il camice da chef, si trasforma in un tenero e affettuoso papà (di ben quattro figli, due femmine, Irene e Sveva, avute dal primo matrimonio, e due maschietti, Pietro e Cesare, dall'attuale moglie, Rosa Fanti, che si mormora sia stata anche l'ideatrice del cambio look dello chef, con barba e capelli più lunghi) e marito innamoratissimo.


Elena Sofia Ricci: così passo da Suor Angela a Shakespeare

Domenica, 08 Gennaio 2017 11:36 - Scritto da - Pubblicato in Interviste

 Il suo esordio come attrice è avvenuto a teatro. Era giovanissima Elena Sofia Barucchieri che avrebbe presto cambiato il cognome assumendo quello della madre e diventando "in arte" Elena Sofia Ricci. Ma il fuoco sacro per il palcoscenico e per le grandi interpretazioni dei classici come Shakespeare e Pirandello non l'ha mai abbandonata, anzi si è sempre alimentato. Conosciuta per gli innumerevoli personaggi femminili ai quali ha prestato il volto in tv (Lucia nella serie I Cesaroni di Canale 5, Francesca Morvillo nella minisere Giovanni Falcone) la Ricci ha vinto molti premi tra cui due David di Donatello.


Alessandro Circiello noto chef televisivo e collaboratore del nostro sito, dal prossimo 2 gennaio avrà una rubrica fissa all'interno del programma di Rai 2 "I fatti vostri". Sarà un appuntamento nel quale Chef Circiello proporrà ricette di sua creazione ispirate però a determinati criteri nutrizionali dal titolo Scuola di cucina. Lo stesso chef Circiello ci spiega il suo compito nelle cucine di Rai 2.


Ninni Bruschetta all'anagrafe Antonino Bruschetta è regista teatrale, attore e sceneggiatore con alle spalle una lunga carriera nel settore oltre che teatrale anche cinematografico e televisivo. I telespettatori lo ricordano come protagonista di serie tv come "Il sistema" andato in onda recentemente su Rai Uno, "Romanzo siciliano" trasmesso da Canale 5 e "Lampedusa dall'orizzonte in poi" sulla prima rete di viale Mazzini sempre nel 2016. Sul grande schermo da "La gentilezza del tocco" del 1987 fino a "Come diventare grandi nonostante i genitori" del 2016, ha affrontato personaggi differenti mettendo alla prova la sua professionalità anche in pellicole come "To Rome With Love" diretto da Woody Allen.


Cerca nel sito

In evidenza

Sanremo 2017 ecco il profilo dei 22 Big in gara e i brani che cantano

12-12-2016 Intrattenimento Alice Toscano

 Svelati, da Carlo Conti, nel corso della serata Sarà Sanremo, i nomi dei 22 Big che parteciperanno alla 67esima edizione...

Vai alla news

Sanremo 2017 ecco le otto Nuove Proposte

13-12-2016 Intrattenimento Redazione

 Nel corso della serata Sarà Sanremo, andata in onda lunedì 12 dicembre su Rai1 con la conduzione di Carlo Conti...

Vai alla news

Il commissario Maigret il nuovo interprete è Rowan Atkinson

12-12-2016 Soap e serie tv Lidia Lombardi

 “La voce di Simenon rimane forte. Imprime il suo sigillo a Maigret. Qualsiasi adattamento, anche meno fedele, non può affievolirla...

Vai alla news

Le fiction che vedremo: "C'era una volta Studio Uno" dal 13 …

12-01-2017 Soap e serie tv Serena Angelucci

Andrà in onda il 13 ed il 14 febbraio su Rai1 la miniserie dal titolo "C'era una volta Studio Uno...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo