Quelli che il calcio con Simona Molinari e Massimo Giletti


Torna oggi mercoledì 6 gennaio alle 13:45 Quelli che il calcio. L'appuntamento è su Rai 2 con Nicola Savino insieme alle voci fuori campo della Gialappa's Band. Per la prima puntata del 2016 gli ospiti saranno Simona Molinari e Massimo Giletti ma all'impostazione tecnica accanto a Paola Casarin e Sarah Castellana troveremo anche Mia Cerano e l'ex calciatore Massimo Orlando.


Torna oggi mercoledì 6 gennaio alle 13:45 Quelli che il calcio. L’appuntamento è su Rai 2 con Nicola Savino insieme alle voci fuori campo della Gialappa’s Band. Per la prima puntata del 2016 gli ospiti saranno Simona Molinari e Massimo Giletti ma alla postazione tecnica, accanto a Paola Casarin e Sarah Castellana, troveremo anche  la giornalista Mia Ceran e l’ex calciatore Massimo Orlando.

Sempre in postazione tecnica c’è anche il conduttore de “L’Arena” Massimo Giletti. Per quanto riguarda il segmento musicale, la prima ospite del 2016 sarà Simona Molinari. {module Pubblicità dentro articolo}

Naturalmente l’artista è in promozione con il suo ultimo album dal titolo casa mia: si esibirà infatti in due classici estratti proprio dall’album in réclame.

Poiché è tornata la serie A di calcio italiana con la diciottesima giornata di campionato del girone di andata, l’attenzione è tutta puntata sui campi e sulle squadre che giocano. Tra i collegamenti con i big match ci saranno: Juventus – Verona che sarà seguita dall’astrologo Marco Pesatori, dal cantante Roofio e Clizia Fornasier, la partita Milan – Bologna avrà come osservatori l’attore Gian Marco Tognazzi ed il chitarrista Federico Poggipollini. Infine a seguire Palermo – Fiorentina ci saranno il cantante Paolo Vallesi ed il cabarettista Giovanni Cacioppo.Quelli che il calcio

Spazio alla comicità con gli interventi di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone ai quali si unirà questa settimana anche Max Giusti. Vedremo se verranno riproposti gli stessi personaggi oppure nella prima puntata del 2016 ci saranno come new entry nuove parodie ad allietare la giornata calcistica degli italiani.{module Pubblicità dentro articolo}

Angela Rafanelli sarà in collegamento da Napoli insieme al critico d’arte Francesco Bonami. Il critico interviene nella rubrica “la grande bruttezza” che ogni settimana si occupa di mettere in evidenza gli orrori architettonici delle città italiane.

Dj Angelo al secolo Mimmo Magistroni si trova nel carcere di Opera e qui sarà impegnato a ricreare le azioni della giornata in compagnia di un ospite a sorpresa.

Il programma Quelli che il calcio è molto legato al mondo del web. E proprio per dar voce agli utenti dei social con interventi personali in studio c’è Melissa Greta Marchetto che raccoglie tutte le dichiarazioni, le opinioni e i commenti dei fan della trasmissione e degli appassionati di calcio che esprimono i propri pareri sulla squadra del cuore.

Infine c’è la rubrica dei “calciatori brutti” che si occupa di effettuare la cronaca delle partite in maniera molto particolare. 

C’è molta curiosità oggi per la ripresa del campionato di Serie A che certamente, almeno nell’appuntamento della Befana, avrà un ruolo fondamentale nell’economia del programma.



0 Replies to “Quelli che il calcio con Simona Molinari e Massimo Giletti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*