Undressed, la prima puntata stasera su Deejay tv


I primni concorrenti che hanno partecipato al dating show in onda su deejay tv


 Iniziato Undressed su Deejay tv. Si tratta di un esperimento sociologico, ci hanno più volte detto i tanti comunicati stampa. E lo ha ripetuto una voce femminile ad inizio della puntata. Il format prevede che due sconosciuti, un uomo e una donna che non si sono mai visti prima, si trovino in un letto dopo essersi spogliati di tutti gli abiti.

 Dopo una mezz’ora che sono rimasti insieme parlando e cercando di conoscersi, devono alla fine dire se hanno voglia di continuare a vedersi oppure se l’esperimento si conclude. Dinanzi al letto in cui si trovano c’è un maxi-schermo sul quale compaiono le indicazioni date dalla produzione e dagli autori.

I primi due partecipanti sono Luisa e Danny. Mentre i due hanno l’ordine di comiciare a spogliarsi, conosciamo Francesco impiegato in un supermercato e Banny che vuole diventare una giornalista.undressed live show

La prima coppia appare più in imbarazzo, si denudano con difficoltà. Mentre Francesco e Benny hanno avuto un approccio apparentemente più maturo.

Le quattro persone parlano, si coccolano su commissione, guardano alcune foto del loro passato, raccontano della propria infanzia. Francesco e Benny appaiono sempre più sciolti.

Anche Luisa e Danny parlano e seguono lo stesso percorso. I racconti del passato per Danny sono più forti, svela di essere stato tradito e di aver vissuto tale esperienza con rabbia. Poi dice di aver intrapreso un percorso di bellezza ed è diventato Mister Abruzzo.

Sul maxischermo appaiono domande del tipo: che ti ha colpito di più del tuo partner? oppure fatevi un abbraccio lungo un minuto. Fatevi le coccole.

Alla fine della prima fase, le prime due coppie devono decidere se terminare l’esperimento o continuare a vedersi. C’è persino un bacio tra Luisa e Danny: l’imbarazzo iniziale sembra scomparso.

Quando devono decidere, ci sono due “si” per Francesco e Danny che, finito l’esperimento, potranno continaure a vedersi.

Situazione diversa per Danny e Luisa: mentre lei decide di continuare a vederlo, lui la rifiuta. Luisa ci resta malissimo.undressed prima puntata

Parte la seconda puntata.

I due concorrenti sono Luca, pugile 26enne e Renata, una giovane moldava che è quasi poliglotta. parla 5 lingue. Si spogliano con molta disinvoltura.

Nel frattempo conosciamo Tommaso e Giada: lui cuoco, lei studentessa e cameriera. Tommaso apprezza l’intimo coordinato della sua compagna di letto. Lei ha qualcosa da dire sui suoi boxer.

Grandi apprezzamenti di Tommaso a Giada: sei stupenda dice anche non sollecitato dalle domande del maxischermo. Tommaso è abbastanza esplicito: le chiede anche un bacio e l’abbraccia.

Poi compare l’indicazione di sedurre il partner con la voce. I due cantano senza crederci molto. Poi si scopre che Giada “ha fatto delle cose a tre” e che le piacciono anche le donne.

L’altra coppia, Luca e Renata tende ad abbracciarsi. Luca: vorrei baciarla, non so come fare.Intanto per ambedue le coppie filmati sul maxi schermo hanno ricordato la loro infanzia e momenti di vita passata.

Ora entrambe le coppie devono decidere se approfondire la conoscenza anche dopo la fine dell’esperimento. tutti decidono che ci sarà un seguito. E Giada e Tommaso festeggiano con l’ennesimo bacio.

Finisce qui la prima puntata di Undressed.



0 Replies to “Undressed, la prima puntata stasera su Deejay tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*