Chi l’ha visto, torna questa sera con novità sul caso Vannini


Dopo il lungo periodo di interruzione dovuto alla pausa natalizia, questa sera torna su Rai 3 “Chi l'ha visto”. Il programma dedicato agli scomparsi riprende il suo posto nel palinsesto della terza rete e propone la prima puntata del 2016 nuove rivelazioni sul caso Vannini.


Dopo il lungo periodo di interruzione dovuto alla pausa natalizia, questa sera torna su Rai 3 Chi l’ha visto”. Il programma dedicato agli scomparsi riprende il suo posto nel palinsesto della terza rete e propone la prima puntata del 2016 con nuove rivelazioni sul caso Vannini.

Al timone, come al solito, Federica Sciarelli che questa sera promette elementi significativi che potrebbero dare una svolta al caso del giovane Marco Vannini, assassinato in casa della fidanzata lo scorso marzo 2015.{module Pubblicità dentro articolo}

Il programma è a conoscenza di particolare ancora inediti e di nuovi fatti che sarebbero avvenuti quella sera a cena in casa Ciontoli, a Ladispoli, vicino Roma quando si è consumata la tragedia della morte del ragazzo. Ricordiamo che Federica Sciarelli nelle ultime puntate del 2015 aveva già affrontato di nuovo l’omicidio di Marco Vannini, sperando di capire realmente quanto fosse accaduto nella villetta della sua fidanzata Martina dove poi perse la vita.omicidio marco vannini ciontoli chi lha visto 1

Sentiremo anche testimonianze e alcune intercettazioni ambientali che potrebbero determinare un nuovo corso per le ricerche e le indagini sul delitto di Marco Vannini.

Ma ci saranno altri casi dei quali Federica Sciarelli si occuperà. Uno tra questi è la scomparsa di Daniele, il giovane di cui la famiglia sta cercando instancabilmente da sette lunghi mesi qualche traccia. Si tratta della famiglia Potenzoni ancora impegnata nelle ricerche di Daniele scomparso nella metropolitana di Roma mentre era in compagnia di un gruppo diretto all’udienza di Papa Francesco. Federica Sciarelli annuncerà ai telespettatori di “Chi l’ha vistola solidarietà arrivata alla famiglia Potenzoni anche da parte dei giocatori di Serie A. Infatti domenica scorsa dai campi di calcio sono arrivati segnali molto chiari di vicinanza del massimo campionato sportivo italiano alla famiglia Potenzoni. {module Pubblicità dentro articolo}

Un altro argomento di cui si occuperà la conduttrice è il mistero ancora non risolto, della morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza scomparsa in provincia di Teramo la notte del suo compleanno e trovata qualche giorno dopo dalla polizia stradale sotto il cavalcavia dell’autostrada abruzzese.

Naturalmente, come in ogni puntata, ci sarà spazio per le emergenze in diretta. Infatti il centralino del programma 06 82 82 è incessantemente acceso per accogliere le richieste di aiuto per la scomparsa di qualche familiare, oppure per ascoltare testimonianze di telespettatori che vogliono comunicare eventuali segnalazioni o avvistamenti sugli scomparsi.

Con il ritorno di “Chi l’ha visto” dopo la pausa delle festività di fine anno, il programma di cronaca riprende il suo normale corso che sarà interrotto soltanto alla fine della stagione. “Chi l’ha visto” rimarrà in video fino a luglio inoltrato. Si fermerà per dare spazio, come già da due anni accade, a “Le storie di Chi l’ha visto“, approfondimento dei principali casi che sono stati trattati nel corso della stagione. Ma si prenderanno in considerazione anche scomparse e misteri su persone di cui non sia alcuna notizia da 20 o 30 anni.



0 Replies to “Chi l’ha visto, torna questa sera con novità sul caso Vannini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*