Geo, la settimana dal 18 al 22 gennaio


Gli argomenti di cui si occuperanno i due conduttori nel corso della settimana


 Sveva  Sagramola e Emanuele Biggi iniziano una nuova settimana alla conduzione di Geo. L’appuntamento è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nella fascia dewl day time pomeridiano di Rai3. Ecco gli argomenti di cui si occuperanno i due padroni di casa nel corso delle puntate, gli ospiti che interverranno e i documentari proposti.


Lunedì 18 gennaio 2016
Comincia una nuova settimana in compagnia di “Geo” con Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. Nello spazio dedicato all’Eco-cucina, uno dei più amati di tutto il progamma, impareremo a preparare dei genuini e gustosi croissant; in seguito il medico di famiglia del programma, fornirà ai telespettatori utili consigli e rimedi per far passare la tosse persistente.

Martedì 19 gennaio 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti ad accogliere ospiti e a proporre il gioco di “Geo”, che ha per protagonista il biologo Francesco Petretti. Grazie a questo spazio, i telespettatori potranno vincere un premio ma anche imparare qualcosa in più sul mondo che ci circonda: oggi si parla di fusi orari e di paesi lontani.

Mercoledì 20 gennaio 2016
Eccoci arrivati ad una nuova puntata di “Geo”, in compagnia dei suoi conduttori Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi, ma anche di tanti ospiti. In uno degli spazi dedicati all’attualità i due padroni di casa si dedicheranno ad un argomento di grande interesse: è il caso di reperire informazioni mediche su internet in modo autonomo e di curarsi in base ad esse? Un trend, questo, che si sta diffondendo con pericolose conseguenze per la salute.

Giovedì 21 gennaio 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti per una nuova puntata di “Geo”.  Nello spazio dedicato all’Eco-Cucina si parlerà di vino, mentre il medico di famiglia ci spiegherà come riconoscere e come contrastare in modo naturale i più comuni fastidi della pelle. Non mancheranno, come sempre, i documentari più significativi dell’archivio di Geo.

Venerdì 22 gennaio 2016
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti per un altro venerdì in compagnia di “Geo”. Questo pomeriggio condurranno i telespettatori in Liguria per conoscere le sue antiche tradizioni e i principali luoghi di interesse. Ci si sposterà poi in cucina per preparare, utilizzando prodotti locali e di stagione, alcuni dei piatti tipici della regione.



0 Replies to “Geo, la settimana dal 18 al 22 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*