Domenica Live e la saga dei creditori di Baldini


Tutti gli argomenti e gli ospiti del contenitore domenicale di Canale 5


Barbara D’Urso questo pomeriggio, nel consueto appuntamento con Domenica Live ha continuato  la saga dei creditori di Baldini. Dalla scorsa settimana infatti, la conduttrice, mette di fronte l’ex spalla di Fiorello con uno dei suo innumerevoli creditori. È accaduto anche oggi: abbiamo infatti visto Baldini faccia a faccia con un signore al quale doveva la non indifferente cifra di circa 280mila euro.

 Probabilmente è questo lo spazio lavorativo che Barbara D’Urso ha trovato per l’ex conduttore radiofonico e televisivo in cerca di riscatto e soprattutto inenzionato a rinunciare dalal dipendenza dal gioco, così, domenica dopo domenica, saremo posti di fronte a discussioni economiche delle quali sncermanete non può importare nulla, né al pubblico né all’economia del programma. I fatti privati di Baldini dovrebbero essere lasciati a lui stesso e alla sua, speriamo, ritrovata digntà umana e professionale. Però, per la conduttrice, la presenza di Baldini significa la riproposizione di segmenti televisivi legati al suo connubio con Rosario Fiorello: la D’Urso infatti, non esita ogn volta a mandare in onda il Baldini del passato accanto allo showman siciliano.

{module Pubblicità dentro articolo}

La saga di Baldini si aggiunge alle tante altre presenti, settimana dopo settimana, come puntata di una soap opera. Oggi per esempio, abbiamo ritrovato Rita Schillaci, protagonista della truffa che lei avrebbe subito da un’amica proprietara della gioielleria.

Abbiamo ritrovato anche i protagonisti di altre saghe d’ursiane del passato, in particolare Manuela Villa, presente in studio, e Diego Armando Maradona Junior, in collegamento da Napoli. I due hanno partecipato ad un dibattito incentrato sui figli illegittimi. In questo contesto, Barbara D’Urso ha riproposto un filmato nel quale Massimo Ranieri riconosceva pubblicamente la figlia avuta da una sua relazione d anni giovanili.

domenica live24gen moglieschillaci

Alla discussione in studio erano presenti anche Roberto Alessi, Pierluigi Diaco e Francesca Michelon, che rivendica di essere la figlia di Stefano D’Orazio.

Altra “saga”, che sembra stia consolidandosi, riguarda Claudio Lippi. Abbiamo rivisto il conduttore e cantante spiegare in esclusiva alla D’Urso i motivi per i quali si è sentto male la notte del 31 dicembre scorso. Un malore l’aveva costretto a non essere presente al programma L’anno cehe verrà e si era rivelato più serio di quanto si pensasse alla vigilia di Capodanno. La confessione di Lippi ha puntato l’attenzone su problemi familiari ed economici: tematiche che oramai vengono sviscerate dinanzi alle telecamere quasi fossero un confessionale pubblico.

Per la passerella dei vip è arrivata Annalisa Minetti con la madre e la sorella La D’Urso ha dato uno spazio particolare alla cantante ed atleta, cercando di toccare tutte le corde emozionali possibili.

Non sono mancati i filmati che mostravano tutti i litigi di Alessandra Mussolini, in collegamento insiema alla madre Maria Scicolone.

Per una singolare coincidenza, la parte iniziale di Domenica Live è stata dedicata a “furbetti del cartellino”, argomento di cui si stava occupando anche Massimo Giletti.



0 Replies to “Domenica Live e la saga dei creditori di Baldini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*