Striscia la notizia: il ritorno di Michelle Hunziker



Salutato Iacchetti, impegnato a teatro, torna dietro il bancone di Striscia la notizia  Michelle Hunziker. Ancora al fianco di Ezio Greggio, la showgirl riprende il suo posto da conduttrice nell’access prime time di Canale 5.

Seguiamo il suo ritorno in diretta.

 {module Pubblicità dentro articolo}

L’ingresso in studio è accolto dall’applauso del pubblico. Appena la vede, Greggio le dà della rotondetta, alludendo a forme di una quarta gravidanza, come stanno scrivendo siti e giornali di gossip. Lei conferma che, in realtà, ha mangiato. Si va subito in pubblicità.

I due conduttori continuano a scherzare sul gossip nostrano anche quando si rientra in studio. Via al primo servizio: Dario Ballantini a Roma per commentare il family day: ma lui, nei panni di Renzi, non è contrario alle unioni civili, perché sono mesi che “pomicia” con Verdini.

Si prosegue con Moreno Morello, che si occupa della figura di Roberto Riccio, “benefattore seriale”. In realtà, stando a quanto ci mostra l’inviato, l’uomo si vanterebbe della riuscita di iniziative che non sono riconducibili a lui. E purtroppo per lui, dato che le segnalazioni sono molte, l’uomo ha appena iniziato ad avere Striscia alle calcagna.

Il servizio di Pinuccio è da Rocchetta Sant’Antonio, in provincia di Foggia. La vicenda raccontata è singolare: Giuseppe deve abbattere la scala di casa, perché le autorità ritengono che disponga di un secondo ingresso per accedere all’abitazione. Ma si tratta di un balcone al secondo piano dell’edificio, perciò il povero Giuseppe dovrebbe praticamente volare per entrare.

staffelli garcia

Luca Abete è invece a Caivano, in provincia di Napoli. Grazie a una telecamera nascosta, ha filmato ragazzini che vendono stecche di sigarette di contrabbando. Naturalmente quando Abete cerca di parlare con degli adulti, ottiene prima la negazione, poi urla. addirittura alcune donne sostengono che i bambini stessero al sole, mangiando patatine e panini. Continuando a chiedere spiegazioni per le strade di Caivano, alla fine gli viene detto quello che vuole sentirsi dire: i genitori “ammettono” che è tutta colpa della situazione economica, che sono costretti a fare così per tirare avanti. E Abete può fare la morale: i bambini vanno mandati a scuola.

Dopo una collezione di strafalcioni televisivi, arriva la consegna del tapiro a Rudy Garcia: la motivazione è che il suo sosttuto stia ottenendo risultati peggiori dei suoi. L’ ex allenatore della Roma inizialmente si ferma, poi, quando si accorge che Staffelli non se ne andrà tanto facilmente, cerca di andarsene lui salendo in auto. Il tentativo di liquidarlo però, si rivela più difficile del previsto.

Prima di passare la linea a 50 sfumature di grigio, la rubrica di Cristiano Militello, con tnto di cammeo di Gerry Scotti alla conduzione del suo quiz show.



0 Replies to “Striscia la notizia: il ritorno di Michelle Hunziker”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*