Domenica Live e il dramma di Isabella Biagini


Tutti gli ospiti e gli argomenti del contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso


Due drammi umani sono stati affrontati oggi nel corso dei due pomeriggi festivi di Rai 1 e Canale 5: Domenica Live ha presentato la situazione di grave indigenza in cui si trova Isabella Biagini, Domenica In si è occupata di un altro dramma umano, quello di Luciana Turina che in stato chiaramente confusionale, ha rivelato di trovrsi in condizioni estremamente precarie.

Barbara D’urso ha puntato su Isabella Biagini annunciandone la presenza in collegamento nel corso di tutta la trasmisisone. Vittima di un inganno, la ex star del passato ha più volte sottolineato di non essere lì a chiedere aiuto.

Dopo una vita sentimentale difficile e dolorosa, caratterizzata tra l’altro dalla morte della figlia Monica nel 1999, oggi Isabella Biagini ha mostrato alle telecamere di Domenica Live le condizioni nella quali versa dopo aver conquistato il successo negli anni ’60 e ’70.

Continuando a ripetere di non volere aiuto, la Biagini si è accomiatata da Barbara D’Urso che le ha promesso invece di sostenerla sia per la ricerca di una nuova abitazione, sia per un’assistenza legale necessaria per portare in tribunale l’eventuale caso di truffa di cui sarebbe stata vittima.

Da sottolineare che gli interventi della donna, pur iniziando in uno stato di profonda dignità personale, talvolta sono apparsi alquanto contorti.

domenicalive 31gen durso biagini

La passerella delle star, o presunte tali, è stata particolarmente lunga nel pomeriggio di oggi, domenica 31 gennaio. Le tematiche trattate hanno attraversato il gossip, la tv del dolore, il trash e la tv delle “rivelazioni”.

A sostegno delle unioni civili, argomento affrontato nella prima parte del dibattito, è intervenuta subito dopo Francesca vecchioni, figlia del cantautore che ha parlato della sua relazione, attualmente conclusa, con una compagna dalla quale erano nate due bambine.

Si cambia radicalmente scenario per sprofondare in un mix di trash e politica con la senatrice Pezzopane e il fidanzato toy boy. I due hanno comunicato alla conduttrice la volontà di sposarsi in un castello. E naturalmente gli inviti dei proprietari di tale prestigiosi manieri, arrivano quotidianamente.

Ed ecco il capitolo dedicato alle conversioni religiose: pratogonista Claudia Koll, che racocnta come abbia avvertito la necessità di dare una svolta alla propria esistenza dedicandosi agli altri e abbandonando le pelliole abbastanza spinte di cui era stata protagonista, diretta da Tinto Brass.

 Dalla religione all’esotico con Kabir Bedi, l’ex Sandokan che all’età di 70 anni si è sposato per la quarta volta con una compagna più giovane di lui di “appena” 30 anni: e siamo anche alla toy girl. 

domenicalive 31gen durso berti osvaldo

È la  volta di Ilona Staller che, nonostante abbia già compiuto i 60 anni, non esita a presentarsi come la Cicciolina del passato. Anche lei vittima di truffe e anche lei in cerca di una rinnovata notorietà, visto che negli ultimi tempi sta frequentando di nuovo i salotti televisivi. Con la modestia che la contraddistingue, ha annunciato di aver scritto un libro destinato a diventare un film mondiale.

Dopo l’argomento della figlia segreta della figlia di Stefano D’Orazio  dei Pooh, e dopo l’intervento del vincitore del GF 10 Mauro Marin, vittima di un infortunio, la puntata si chiude in un tripudio di sentimentalismo. Orietta Berti è l’ultima protagonista, in video per la prima volta insieme al marito. L’uomo però, era in collegamento da casa: naturlamente, argomento principale, l’amore ultra cinquntennale che ha legato i due coniugi.



0 Replies to “Domenica Live e il dramma di Isabella Biagini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*