Pequenos Gigantes, la terza puntata: fuori I Fantastici 4 di Attilio Fontana


Tutte le prove sostenute dai piccoli protagonisti del programma di Canale 5 condotto da Belén Rodriguez


Si è appena conclusa la terza puntata di Pequenos Gigantes, il programma di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez. Dopo la puntata di venerdì scorso, le squadre rimaste in gara erano quattro: avevano infatti lasciato lo show i Ribelli, capitanati da Maurizio Zamboni. Questa sera invece, hanno abbandonato lo show Gli incredibili di Attilio Fontana.

Ripercorriamo dunque quanto avvenuto.

Si inizia alle 21.30, nettamente in ritardo rispetto all’orario previsto. Le tre squadre entrano in studio, pronte ad esibirsi davanti ai giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

pg 4marz de martino giorgio

Si comincia con il team di Stefano De Martino, che sceglie Giorgio per giocare a pompieri e simularne gli interventi: guidano il camion, ritrovano un gatto di peluche su un finto albero. l numero finisce con De Martino che spruzza la Rodriguez con la pistola ad acqua, e lei gl risponde che gl lancerebbe il caschetto, se solo non ci fossero i bambini. Siparietti a parte, Giorgio Ottiene una media del 9,7.

pg 4marz tecla

Kledi schiera Tecla: in piena adolescenza, la ragazzina in settimana gli ha confidato di non piacersi mentre quando canta, si sente esattamente come vorrebbe essere. Sul palco si esibisce con Total eclipse of the heart, ottenendo una media di 9,3 da parte dei giudici.

Maddalena balla sulle note del brano Let the sunshine, tratto dal musical Hair e interpretato dal coach Attilio Fontana. 9,7 per lei.

pg 4marz zerbi gaetano

Zerbi punta su Gaetano per spiegare a dei ipotetici turisti i principali luoghi da visitare in Italia. Su una una grande mappa dell’Italia posta a terra, vengono collocate le riproduzioni di alcuni monumenti. Il bimbo conquista un 9,3.

pg 4marz classifica1

 Vediamo quindi la classifica, che segna la squadra di Stefano De Martino, gli Incredibili, ancora all’ultimo posto.

Ecco quindi la clip di uno scherzo al piccolo Pietro, lasciato solo con un  cinghiale in grado di parlare durante una visita alla fattoria con Kledi: l’animale gli chiede di non rivelare il segreto. Pubblicità.

pg 4marz quiz

{module Pubblicità dentro articolo}

Si torna in studio con il momento quiz con le domande per i bimbi. La foto di Einstein diventa la foto di un nonno, anche se non s capisce di chi tra Flavia, Pietro, Gaetano e Giorgio. Quando invece vedono la foto di Ligabue, Giorgio dice di conoscere Balliamo sul mondo, e dimostra la verità delal sua affermazione cantandola; Pietro sostiene che l’amichetto abbia “spaccato”.

Si riparte da Samuele: performance hip hop per una media del 9,7. Quindi Pietro, con un numero di magia affiancato dall’assistente Kledi: il bimbo ha le idee chiare, e opta sempre per la magia (9,5 il punteggio ottenuto).

Per la squadra di Attilio Fontana, Michale e Pierangelo cantano Fatti mandare dalla mamma; un po’ delusi, raccolgono un 8,8.

pg 4marz daniele gaia

Chiudono la seconda manche Daniele e Gaia: la coreografia eseguita dai due mostra un ragazzino più sicuro rispetto alla scorsa settimana: 9,5 per loro. La classifica rimane invariata.

pg 4marz scherzo giorgio

Va in onda la clip dello scherzo a Giorgio: lasciato solo con la zia d Belén, ha dovuto tenere sveglia la donna per evitare che addormentasse facendo le “puzzette”.

pg 4marz de laurenti

Ritorna a Pequenos Gigantes Luca Laurenti, che deve indovinare alcuni oggetti seguendo le indicazioni dei piccoli protagonisti. Giorgio si meraviglia che stavolta Laurenti capisca subito, mentre Pietro indica i pomodori come rotondi rossi. Per indicare il cappello a cilindro, Flavia parla di cappello per fare le magie. Gaetano invece, vuole concentrazione da parte dell’interlocutore, sennò non può capire che sia la banconato la carta con l’uomo sopra.

pg 4marz belen rodriguez giorgio

Il punto va proprio a Gaetano perché, dice Amendola, gli oggetti da indovinare erano più difficili rispetto agli altri e, soprattutto, Laurenti era stanco. Un punto che si aggiunge ai Piccoli Guerrieri, primi in classifica; ultimi Gli Incredibili.

Si riparte ancora da questi ultimi: Alison canta Thinking out loud, accompagnata dal ballo del capitano De Martino. I giudici votano per una media del 9,7.

pg 4marz matilde kledi

Matilde balla insieme a Kledi, riuscendo ad emozionare tutti e portando alla sua squadra una media del 10.

pg 4marz flavia

Attilio Fontana affianca Flavia, che racconta una delle sue storie circondata da palloncini; la bimba coinvolge anche la Montaner in una sfilata. Conquista un 8,8.

Dopo l’ennesimo break pubblicitario, Giada chiude la manche. Incoraggiata da Rudy Zerbi, canta La voce del silenzio con un vocione adulto che sorprende lo studio. Ottiene un 9,7. La classifica si aggiorna: slittano all’ultima posizione I Fantastici 4 di Fontana.

La puntata prosegue con lo scherzo a Gaetano, che ha dovuto rispondere al telefono al posto di Zerbi: dato che lo cercavano per licenziarlo, Gaetano ha dovuto opporre resistenza ed ogni tipo di scusa per evitareche venisse comunicata la notizia al diretto interessato.

pg 4marz giusy ferreri

Ci  avviviciniamo alla fine: mancano le sfide corali. Per la prima entra in studio Giusy Ferreri, che si esibisce con Volevo te insieme alle “pequenos”. Naturalmente la cantante è in promozione per il suo tour.

La seconda sfida coinvolge invece tre bambini, ciascuno di una squadra diversa: i piccoli diventano principi azzurri che devono svegliare la principessa Belén addormentata. Non ci riesce nessuno, così interviene la Principessa Flavia con una formula magica. Il punto extra in palio va a Pietro, che lo assicura alla squadra di Kledi.

pg 4marz giorgio principe

Infine, esibizione corale di ballo. Nella “battaglia di ballo” il punto va a Matilde, mentre per il canto ad Alison. Manca il punto della pulsantiera, che va a Giorgio.

Gli Incredibili di Attilio Fontana lasciano il programma. La puntata si conclude con la consegna dei regali agl eliminati. Appuntamento a venerdì prossimo.



0 Replies to “Pequenos Gigantes, la terza puntata: fuori I Fantastici 4 di Attilio Fontana”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*