Mamma sei 2Much! dal 5 marzo su Real time


tutte le anticipazioni sul nuovo ciclo del programma che è condotto da Carala Gozzi su Real Time


Dopo il gradimento di pubblico della prima stagione, torna “Mamma sei 2Much!”, il programma condotto da Carla Gozzi, con la partecipazione del make up artist Giorgio Forgani. Il programma va in onda su Real Time (Canale 31) da oggi, sabato 5 marzo alle ore 13:20. Si tratta di un format che pone una di fronte all’altra una madre ed una figlia: madri di solito dal look esagerato e troppo stravaganti si confrontano, ma soprattutto si scontrano, con figlie acqua e sapone che provano forte imbarazzo nei confronti del genitore. Carla Gozzi dovrà cercare il giusto equilibrio tra le due. In tutto, il nuovo ciclo si compone di sedici puntate, ognuna di 30 minuti,

{module Pubblicità dentro articolo}
Due modi di intendere la propria personalità e il proprio look totalmente opposti, sfociano inesorabilmente, in una complicata relazione tra madre e figlia su abitudini e stili di vita. Da un lato madri eccentriche che si vestono in maniera troppo giovanile, dall’altro figlie trasandate che non si valorizzano. Probabilmente si tratta proprio di una reazione al look della genitrice. Carla Gozzi e l’esperto makeup artist Giorgio Forgani consiglieranno le due protagoniste, proponendo un nuovo look adatto ad entrambe.

{module Pubblicità dentro articolo}

mamma sei 2 much 2
Come già la scorsa stagione, anche questa volta al centro ci sono le storie.

In ogni puntata, infatti, mamma e figlia si raccontano, giudicano l’una lo stile dell’altra e descrivono il loro rapporto. Carla Gozzi corre in aiuto di entrambe e, dopo aver ascoltato ognuna delle due e aver curiosato nei loro armadi, avrà il compito di suggerire capi adatti al loro fisico e alla loro personalità.
Nel nuovo studio, i due esperti si confronteranno e decideranno un percorso comune per i makeover di mamma e figlia prima di andare nelle proprie postazioni: per Carla Gozzi l’armadio, davanti al quale sceglierà un abbigliamento adeguato ai colori, al carattere e allo stile di vita; per Giorgio il corner trucco dove realizzerà un make-up adatto alle differenti età.
Le madri e le figlie, dopo l’aiuto di Carla e Giorgio, sono pronte per la passerella dove sfileranno con i nuovi look davanti a familiari e amici. Solo alla fine della sfilata, potranno finalmente vedersi e commentare le loro trasformazioni.

Carla Gozzi ha condotto, insieme a Enzo Miccio Ma come ti vesti.
“Mamma sei 2Much!” è prodotto da Endemol Italia per Discovery Italia.
Il programma è disponibile anche su Dplay (si scarica la App su App Store o Google Play oppure si va sul sito it.dplay.com).



0 Replies to “Mamma sei 2Much! dal 5 marzo su Real time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*