Quelli che il calcio puntata del 6 marzo con Francesca Michielin


Gli ospiti della puntata odierna del talk show calcistico condotto da Nicola Savino e la Gialappa's band


 Nuovo appuntamento con “Quelli che il calcio”, oggi domenica 6 Marzo. Si comincia alle 13.45 su Rai2, con l’anteprima Quelli che aspettano. E si prosegue, successivamente, con la trasmissione vera e propria. Il programma è condotto da Nicola Savino insieme alla Gialappa’s band che interviene con le voci fuori campo.

{module Pubblicità dentro articolo}

In postazione tecnica ci sono Paolo Casarin e Sarah Castellana, in compagnia dei soliti ospiti Eleonora Pedron e Diego Abatantuono. Ma ci sarà anche Emiliano Mondonico. Tutti insieme commenteranno i gol e le azioni della giornata.

Tra i grandi personaggi sportivi del passato, ci sarà, oggi in studio, l’ex arbitro Rosario Lo Bello. Ma a svelare molti aspetti inediti dei suoi trascorsi calcistici, arriva anche lo storico massaggiatore del Napoli Salvatore Carmando, per rivivere le emozioni del Campionato 89/90.

Per il segmento del programma dedicato alla musica c’è Francesca Michielin: la giovane cantante, seconda classificata al festival di Sanremo 2016, interpreterà il brano portato sul palcoscenico dell’Ariston: Nessun grado di Separazione.

 Lucia Ocone, Ubaldo Pantani e Max Giusti sono i protagonisti dello spazio dedicato alla comicità. Oggi vengono annunciati nuovi personaggi e nuove parodie. Le imitazioni dei personaggi dello spettacolo si susseguono settimana dopo settimana. La Ocone si è calata anche nel ruolo della Cirinnà.

{module Pubblicità dentro articolo}

abatantuono quelli che il calcio

Per l’anticipo di mezzogiorno Torino – Lazio la radiocronaca, da Milano è di Paolo Paganini,

In diretta dagli stadi per commentare i big match della giornata: per Atalanta – Juventus l’attore Giorgio Marchesi, la musicista Chiara dello Iacovo e Roofio; per Bologna – Carpi Fabrizio Frizzi, il pallanuotista Fabio Baraldi e la moglie dell’attaccante del Bologna Mattia Destro Ludovica Caramis; per Frosinone – Udinese Raffaele Paganini e il procuratore sportivo Claudio Pasqualin; per Sassuolo – Milan Gianmarco Tognazzi, Cesare Cadeo e Sara Peluso, moglie del difensore del Sassuolo.

In diretta da Pesaro Brenda Lodigiani è inviata speciale, per la Coppa Davis mentre Angela Rafanelli e Francesco Bonami si spostano questa settimana a Lecce per la rubrica “La Grande bruttezza”; Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, e i Mariachi saranno in collegamento da Roma.

In studio, Melissa Greta Marchetto interviene per i commenti e le riflessioni dal mondo social e i “Calciatori brutti” ci raccontano il lato “ignorante” del calcio.



0 Replies to “Quelli che il calcio puntata del 6 marzo con Francesca Michielin”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*